Da domani auto ferma!

Aperto da massimiliano, Maggio 07, 2006, 22:53:16

massimiliano

Si per colpa del caro benzina, che ormai ha raggiunto prezzi inverosimili. Magari qui costasse 1.365 come dicono in televisione, a Diano Marina la Verde è arrivata alla bellezza di 1.41 € al litro.

Da domani sia io che mia sorella cominceremo a viaggiare in treno per andare all'università e al lavoro. Con 50€ di benzina ormai non ci faccio neanche una settimana, e il divertimento alla guida non so più che cosa sia, visto che sono costretto ad usare i piedini da fata per non consumare troppo.

Da domani BMW ferma almeno 3 giorni la settimana, quando il prezzo della verde tornerà ragionevole si vedrà!!!!

Nickee

coccosiffredi

fai bene...
se fosse per loro dovremmo svenarci per portare in giro auto che pesano sempre piu e consumano sempre piu!

Toni turbino

Quì a Roma a Shell o esso stà a 1.370 inutile dirti che agli altri distributori stà un pochino di più  :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Emi

io ringrazio santo scooter...e vero che faccio due pieni a settimana ma è anche vero che son in totale 9.50 euro.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

Citazione di: massimiliano il Maggio 07, 2006, 22:53:16
Si per colpa del caro benzina, che ormai ha raggiunto prezzi inverosimili. Magari qui costasse 1.365 come dicono in televisione, a Diano Marina la Verde è arrivata alla bellezza di 1.41 € al litro.

Da domani sia io che mia sorella cominceremo a viaggiare in treno per andare all'università e al lavoro. Con 50€ di benzina ormai non ci faccio neanche una settimana, e il divertimento alla guida non so più che cosa sia, visto che sono costretto ad usare i piedini da fata per non consumare troppo.

Da domani BMW ferma almeno 3 giorni la settimana, quando il prezzo della verde tornerà ragionevole si vedrà!!!!

Questa soluzione di usare i mezzi pubblici stà diventando vermente eccessiva...ma se la benzina continuerà a salire (come credo che faccia) lo stato dovrà inventarsi i treni a 12 vagoni... :P

massimiliano

Qui lo fanno Toni, ma perchè è l'autostrada ad essere assolutamente impossibile. Imperia --> Genova costa 8,75€ e sono appena 100 Km

Toni turbino

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 18:50:46
Qui lo fanno Toni, ma perchè è l'autostrada ad essere assolutamente impossibile. Imperia --> Genova costa 8,75€ e sono appena 100 Km

8,75€!!!! io per 110km per andare in Abruzzo pago poco meno di 5€!!

fabrizietto83

oggi al distributore total vicino casa 1.34 benza 1.21 la nafta >:( >:( fortunatamente me la cavo ancora con 20 euro a settimana facendo circa 200 km
anarchy is the only way

massimiliano

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 08, 2006, 18:59:40
8,75€!!!! io per 110km per andare in Abruzzo pago poco meno di 5€!!

c'è da dire che qui è tutto un cavalcavia!! Comunque pensa che per fare Imperia Genova per lavoro spendi 17€ sono di autostrada, più 15 di benzina...

&re@

Scusa ma li hai comodi i mezzi pubblici? Perché se sono comodi, non vedo il motivo di usare la macchina per andare al lavoro o all'università...

massimiliano

Il treno ci mette più di 2 ore per fare Genova - Imperia.
In autobus ci metto la bellezza di 45 minuti per fare 10Km da casa all'università. Non è che siano proprio comodissimi, ma mi ci sto già abituando!!!  :-\

&re@

Eh, in effetti non è proprio il massimo :-\
Quantomeno, nelle 2 ore in treno si può fare qualcos'altro...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2006, 22:29:40
Eh, in effetti non è proprio il massimo :-\
Quantomeno, nelle 2 ore in treno si può fare qualcos'altro...

tipo dormire ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 19:22:17
c'è da dire che qui è tutto un cavalcavia!! Comunque pensa che per fare Imperia Genova per lavoro spendi 17€ sono di autostrada, più 15 di benzina...

Infatti è un furto...e sconveniente. :o