Perché Montecarlo è Montecarlo

Aperto da Homer, Maggio 02, 2006, 13:15:31

Homer

Citazione di: dado il Maggio 02, 2006, 18:35:41
oggi il Lady Moura é ormeggiato in porto ... ma cio' che più impressiona é una nave da crociera ... attraccata alla diga principale ... alta come la banca!! solo che la banca é un palazzo di  piani in cima alla salita!!!!! eccheccazzo!! cosi esagerano!!!

ancora li sono? e che è, crociera nel porto di Montecarlo?! costava meno un hotel!!! minchia il Wally mi è sfuggito  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

kaos

I cerchi neri sulla Enzo forse forse non ci stanno poi così male....come quelli che monta la FXX
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

dado

gira anche una Bentley Continental Gt nera con i cerchi neri, un filino tamarra ma di sicuro effetto; il top rimane la 360modena nero opaco ... di un'aggressività senza pari!
i'm not speeding, i'm qualifying!

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 02, 2006, 23:13:12
Che violenza che è stata fatta su questa povera macchina..

Tranquillo ... è niente in confronto a cosa si può vedere a Losanna a partire dalle 4 del venerdì pmeriggio 8) 8) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

.

Citazione di: ChB il Maggio 03, 2006, 19:16:45
Tranquillo ... è niente in confronto a cosa si può vedere a Losanna a partire dalle 4 del venerdì pmeriggio 8) 8) 8)

tra l'altro, uno che intruzzisce une serie 3 facendola diventare un pastrocchio di m3 e36 con i cerchi della e46 senza nemmeno mettere gli specchietti a goccia.. ::)

dado

ed a solo un giorno dal GP Storico .. ed a 6 dall'inizio delle prove del GP di F1 .... stavo parlando con un cliente ... inizia a tremarci il culo ... ma un rumore strano .. mai sentito ... lui inizia ad avere l'occhio che brilla, io non posso alzarmi se non si alza lui .. lui mi dice "Davide scusa, ma non riconosco questo rumore e sono troppo curioso ..." non lo faccio finire .. siamo tutti e due alla finestra con il naso incollato e restiamo a bocca aperta .. senza parole ... perché una MASERATI MC12 STRADALE  :o :o :o non l'avevo mai vista!!!! che roba figa!! allucinante!!! :'( :'( :'(
mi spiace ma non avevo il telefono non ho potuto fare la foto da inviare ... scusate!

Homer

targa francese? beccata a montecarlo l'anno scorso con lupo ;)

dado

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2006, 15:32:37
targa francese? beccata a montecarlo l'anno scorso con lupo ;)

si targa francese ma nuova, in quanto qui hanno delle targhe provvisorie in attesa dell'imamtricolazione definitiva, le tieni circa 3 settimane e poi ti danno la definitiva .. e questa aveva la provvisoria ... ad ogni modo ..  che spettacolo!!

kaos

Come appena targata?Ma non le avevano già vendute tutte da un pezzo?
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2006, 16:49:39
Come appena targata?Ma non le avevano già vendute tutte da un pezzo?
???

che c'entra? proprio xchè ce ne sono 25 in tutto può essere che sia stata comprata all'estero e poi ritargata...cmq quella che avevamo visto noi aveva targa francese provvisoria (l'anteriore sulla plancia sotto al parabrezza)...sarà la stessa penso!

Emi

comunque montecarlo sarà anche montecarlo, ma san mauro torinese non scherza....

Il proprietaro dell'azienda di fronte alla mia oltre al modena spider si è regalato da poco (io l'ho vista oggi) una simpaticissima murcielago verde acido......

e se la sommiamo alla speedster gialla del barista....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 19, 2006, 17:01:36
e se la sommiamo alla speedster gialla del barista....

Alla faccia, una caffè 5€? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2006, 21:54:22

Alla faccia, una caffè 5€? ;D

Ma che te lo hanno colto,macinato e lavorato lì all'istante per questo prezzo!! :o :o
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 19, 2006, 21:58:31
Ma che te lo hanno colto,macinato e lavorato lì all'istante per questo prezzo!! :o :o

Per permettersi la Speedster deve avere un bel giro... vabbè che il padrone di un bar vicino a casa mia ha un 530d Touring full-optional :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"