l'audi è riuscita nello scopo.....

Aperto da tappo, Aprile 29, 2006, 18:35:15

tappo

ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...ma l'audi, con la sua q7, ha battuto questo primato e penso che sarà difficile che qualcuno saprà fare di peggio....

ho avuto modo di vederne una in circolazione oggi...a dire la verità qui c'è una concessionaria che ne ha almeno una decina esposte......la trovo bruttissima :-X :-X :-X :-X...e poi non ho capito un'altra cosa: ma la tuareg continuerà ad essere prodotta o no?????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Aspetta che arriva ChB che ti sistema per le feste  ;D

Citazione di: tappo il Aprile 29, 2006, 18:35:15
ma la tuareg continuerà ad essere prodotta o no?????

Perche' non dovrebbero farla piu ?  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

tappo

Citazione di: alura il Aprile 29, 2006, 18:37:23

Perche' non dovrebbero farla piu ?  ::)

perchè non ho capito in quale segmento andranno ad inserire la q7 ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: tappo il Aprile 29, 2006, 18:38:55

Tra i camion a 2 assi... come tutti gli altri  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pininfa1967

Citazione di: tappo il Aprile 29, 2006, 18:38:55
perche non cè piu posto  ??? ??? :P

Nolder

ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...ma l'audi, con la sua q7, ha battuto questo primato e penso che sarà difficile che qualcuno saprà fare di peggio....

quoto in pieno...
(firmato lega anti-SUV)
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!

alberto

Bella li, Tappo... sei riuscito ad inimicarti due persone nel giro di un solo post.... ;D ;D ;D

ChB ti bucherà le ruote della porsche per non farti scappare e jag ti bastonerà..... ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Winchester il Aprile 29, 2006, 19:12:41
Bella li, Tappo... sei riuscito ad inimicarti due persone nel giro di un solo post.... ;D ;D ;D

ChB ti bucherà le ruote della porsche per non farti scappare e jag ti bastonerà..... ;D ;D ;D
fortuna che stella in un attimo di sbandamento ha ammesso che il q7 è orrendo, altrimenti si metterebbe pure lui a schizzare  tappo con l'acqua santa mentre si dimena sotto i colpi del jag ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Citazione di: Nolder il Aprile 29, 2006, 19:07:10
ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...

brutto forse sì, costoso sicuramente, ma inutile no visto che ha portato miliardi nelle casse del produttore...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Citazione di: THE KAISER il Aprile 29, 2006, 19:37:30
fortuna che stella in un attimo di sbandamento ha ammesso che il q7 è orrendo, altrimenti si metterebbe pure lui a schizzare  tappo con l'acqua santa mentre si dimena sotto i colpi del jag ;D

più che altro quella mazzarella che serve per distribuire l'acqua quella gliela da in testa
;D ;D ;D ;D

diabolik82

Ne ho incrociato uno oggi mentre ero in giro con i miei...

Non posto i loro commenti sennò a Stella e ChB prende un coccolone...

Sauron

Citazione di: baranzo il Aprile 29, 2006, 19:46:02
brutto forse sì, costoso sicuramente, ma inutile no visto che ha portato miliardi nelle casse del produttore...

;)

Non mi piace la tipologia, meno ancora l'estetica, ma pare porti soldi - e dentro è molto bella, secondo me -. Non concepisco il tipo di auto, ma almeno loro ce l'hanno.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mtbsport

A me piace parecchio, per me è un capolavoro
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mariner

può piacere o meno.....è in effetti immensa, ma credo sia nata soprattutto per il mercato USA....e concordo con Sauron.....loro intanto ce l'hanno......quando FIAT farà un SUVVONE marchiato LAncia, su meccanica Ducato o Daily IVECO....... ;D ;D ;D ;D

cmq, quello che a me non piace di queste macchine NON sono le dimensioni, la TI, l'altezza da terra....anzi....quello che non mi piace è il metterci motorazzi assurdi per fare 220 kmh consumando benzina a secchi.....io lascerei su gomme all season....tutto l'anno..e via...comodi e rilassati
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.