L'alimentazione della vostra auto

Aperto da Nickee, Marzo 08, 2006, 17:07:18

Con cosa va la vostra auto?

Benzina
35 (50%)
Diesel
23 (32.9%)
Benzina/Diesel
6 (8.6%)
Benzina/Metano
0 (0%)
Etanolo
0 (0%)
Propano
0 (0%)
Idrogeno
3 (4.3%)
Altro
3 (4.3%)

Totale votanti: 70

Walt

Citazione di: ChB il Marzo 09, 2006, 17:22:08
Mi sono perso un po' di puntate ... ti sei sbattuto tra 320 e 330, hai preso il 323 e l'hai messo a gas?

Il Pistone (ergo la legge, è lo stesso ;D) non ammette ignoranza :o ;D ;D.

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 09, 2006, 17:46:01
Il Pistone (ergo la legge, è lo stesso ;D) non ammette ignoranza :o ;D ;D.

Sono all'estero, posso ignorare ... :P

Già era difficile star dietro alle versioni della chippatura, ora anche alle tue firme, figurati all'auto da stendino ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Marzo 09, 2006, 17:49:18

eh ma non è che se metti "CH" attaccato ai tuoi post sei immune! per quello ci vuole CD :P ;D

alberto

Citazione di: jagitalia il Marzo 09, 2006, 17:56:04
eh ma non è che se metti "CH" attaccato ai tuoi post sei immune! per quello ci vuole CD :P ;D

Ma rotfl.... anche la tessera da parlamentare va bene lo stesso... ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Marzo 09, 2006, 17:56:04

Guarda che ti mando i miei connazionali di CdV 8) :P ;D ;D

Seriamente, CD lo sapevo, ma con la CC come la mettiamo? Hanno anche loro "vantaggi"?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Walt

Citazione di: ChB il Marzo 09, 2006, 17:49:18

Già era difficile star dietro alle versioni della chippatura, ora anche alle tue firme, figurati all'auto da stendino ::)

Insigne esule, se già sai che unglielafai non porre inutili quesiti...torna al caravan, senza scordare la lustratina quotidiana ai terminali
ricurvi (dall'onta :P) inzaccherati ;D ;D

am1

Citazione di: ChB il Marzo 09, 2006, 18:34:09
CC come la mettiamo? Hanno anche loro "vantaggi"?

dipende... è difficile perchè il colore è spesso blu su entrambe, ma se hanno anche delle strane lucette blu sul tetto, bhe, hanno TUTTI i vantaggi ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2006, 11:03:49
dipende... è difficile perchè il colore è spesso blu su entrambe, ma se hanno anche delle strane lucette blu sul tetto, bhe, hanno TUTTI i vantaggi ;D

Lasciamo perdere quelli con l'ambaradan sul tetto, i C.C. hanno vantaggi -presumo molto meno dei CD- ma non lo so proprio ;)

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 10, 2006, 10:09:17
Insigne esule, se già sai che unglielafai non porre inutili quesiti...torna al caravan, senza scordare la lustratina quotidiana ai terminali
ricurvi (dall'onta :P) inzaccherati ;D ;D

ciclista

Citazione di: Tarvos il Marzo 09, 2006, 13:45:08
come va? i consumi?
Considerato che viaggio sulle dolomiti (e i km sono mooolto pesanti) in inverno anche a -16 è sempre andata, ma consuma di più (supero i 6 lt/100km arrivando perfino a 6,2), mentre d'estate sono più bassi (max 5,6 lt/100km)  :-[ :-[
con quel che m'è costata, dovrebbe viaggiare aggratis.  ;D

Phormula

Citazione di: vatanen il Marzo 09, 2006, 16:25:49
tutti i miei mezzi vanno a benzina e sono molto orgoglioso di ciò,mai il cherosene ha messo ruota nel mio garage... 8)

Non senza un briciolo di soddisfazione, mi associo a coloro che non hanno mai commesso il "peccato originale", quoto straquoto e riquoto.  ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alberto

Benzina e se potrò continuerò con la benzina...

Walt

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 13, 2006, 12:25:51
Benzina e se potrò continuerò con la benzina...

.....verrà il giorno che anche tu lavorerai.... :P :P!

Emi

Citazione di: Walt il Marzo 14, 2006, 10:42:31
.....verrà il giorno che anche tu lavorerai.... :P :P!

non scherzare tra sovvenzioni e casse del mezzogiorno potrebbe tirare fino alla pensione ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 10:49:05
non scherzare tra sovvenzioni e casse del mezzogiorno potrebbe tirare fino alla pensione ;D :P :P

Ci sto lavorando.... ;D ;D ;D ;D