L'alimentazione della vostra auto

Aperto da Nickee, Marzo 08, 2006, 17:07:18

Con cosa va la vostra auto?

Benzina
35 (50%)
Diesel
23 (32.9%)
Benzina/Diesel
6 (8.6%)
Benzina/Metano
0 (0%)
Etanolo
0 (0%)
Propano
0 (0%)
Idrogeno
3 (4.3%)
Altro
3 (4.3%)

Totale votanti: 70

pg

Citazione di: Walt il Marzo 14, 2006, 10:42:31
.....verrà il giorno che anche tu lavorerai.... :P :P!

Due Marameo a Benza, e io lavoro .....

Digital computers = people who count on their fingers

Claudio53

Par condicio, benzina e gasolio. Ma il gasolio l'ho scelto perchè l'alternativa a benzina sulla Panda era chiaramente molto inferiore tecnicamente, per cui mi autoassolvo  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 14, 2006, 11:06:47
Par condicio, benzina e gasolio. Ma il gasolio l'ho scelto perchè l'alternativa a benzina sulla Panda era chiaramente molto inferiore tecnicamente, per cui mi autoassolvo  8)

Sei perdonato, ma solo perchè hai anche la S2000 :P Comunque, non vergognatevi, guidare un moderno turbodiesel è motivo d'orgoglio, per la sua elevata tecnologia, il profumo dei suoi gas di scarico e last but not least la spinta ai bassi regimi  8) 8) 8) :-[ :-[ :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 14, 2006, 16:26:19
Sei perdonato, ma solo perchè hai anche la S2000 :P Comunque, non vergognatevi, guidare un moderno turbodiesel è motivo d'orgoglio, per la sua elevata tecnologia, il profumo dei suoi gas di scarico e last but not least la spinta ai bassi regimi 8) 8) 8) :-[ :-[ :'(

e come non citare l'allungo poderoso fino a 4400giri? :-X :-[ :-[ :'(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2006, 16:27:12
e come non citare l'allungo poderoso fino a 4400giri? :-X :-[ :-[ :'(

Sarò salito sopra i 4000 un paio di volte in 53.000km... Sopra i 4000 non c'è proprio motivo di insistere, a meno che non si sia in prossimità di una curva e si voglia evitare una cambiata in più. E poi la mostruosa spinta dai 2000 giri basta e avanza, cribbio! Non capisco proprio cosa spinga la gente a comprare motori V-tec da 8500 giri...  :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 14, 2006, 16:34:11
Sarò salito sopra i 4000 un paio di volte in 53.000km... Sopra i 4000 non c'è proprio motivo di insistere, a meno che non si sia in prossimità di una curva e si voglia evitare una cambiata in più. E poi la mostruosa spinta dai 2000 giri basta e avanza, cribbio! Non capisco proprio cosa spinga la gente a comprare motori V-tec da 8500 giri... :-X

la mia fino al "muro" spinge sempre, ovvio che non serve a nulla perchè non andare un cazzo oppure non andare un cazzo + 1km/h non mi cambia la vita :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

a benzina, il diesel non mi piace. Mi piace il motore che allunga fino ai 6000 rpm.
Sarà abitudine, ma quando guido diesel spesso finisco in rosso
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Anto14

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Maggio 04, 2006, 17:26:04
Chi ha messo idrogeno?
se non sbaglio c'è un tipo che ha convertito un'aston ad idrogeno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 04, 2006, 17:26:04
Chi ha messo idrogeno?

jag, pare abbia convertito la boxster, ha valutato che a idrogeno consumava meno e tanto andava uguale (cioè andava un cazzo)

am1

Emi

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2006, 08:59:02
la tua va ad olio di caz..... :P

Emi sei arzillo oggi... sei riuscito a dormire ieri?

Emi

Citazione di: Anto14 il Maggio 05, 2006, 09:02:45
Emi sei arzillo oggi... sei riuscito a dormire ieri?

un cazz, stanotte ho dormito 1 ora scarsa, fino alla 5 del mattino mi sembrava di avere in braccio la sirena di un antifurto.....ogni 10 minuti 4 urli.....ste coliche gassose mi stanno facendo sclerare..... comunque passeranno....alle 5 si è addormentata...a me alle 6 è suonata la sveglia...... :-X