L'alimentazione della vostra auto

Aperto da Nickee, Marzo 08, 2006, 17:07:18

Con cosa va la vostra auto?

Benzina
35 (50%)
Diesel
23 (32.9%)
Benzina/Diesel
6 (8.6%)
Benzina/Metano
0 (0%)
Etanolo
0 (0%)
Propano
0 (0%)
Idrogeno
3 (4.3%)
Altro
3 (4.3%)

Totale votanti: 70

diabolik82

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 19:31:02
Attualmente, ho messo "altro" ... il mio mezzo di locomozione va a ... olio di gomito 8)

Hai venduto l'Audi?

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

pininfa1967

diesel :( ma giuro che la prossima sara a benzina

ChB

Citazione di: diabolik82 il Marzo 08, 2006, 20:51:52
Hai venduto l'Audi?

Va bene sottomettersi all'andazzo medio del Pistone, ma farli godere senza neanche toccarlo non mi sembra il caso ::) ;D ;D

Semplicemente sono in giro in stampelle e per le prossime 4 settimane ancora ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: lou il Marzo 08, 2006, 17:48:58
Visto che Nickee ha avuto la bontà di prevedere anche questa opzione, ho messo volentieri li' il mio voto, tanto per non farla sembrare inutile :P :P :P

Dovevo immaginarlo  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Scusate ma non mi tornano i risultati.
Nell'altro sondaggio simile la percentuale di gasolari era più bassa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Citazione di: Phormula il Marzo 09, 2006, 11:20:58
Scusate ma non mi tornano i risultati.
Nell'altro sondaggio simile la percentuale di gasolari era più bassa.

Come vuoi che ti tornino i risultati? Ci sono una quarantina di voti su 1000 iscritti. Non è mica detto che quelli che hanno risposto a questo siano gli stessi dell' altra volta ;) ;)...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Tarvos

benzina condita con olio, a volte  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Walt

GPL, ma nn disdegno qlche tirata (anche d'orecchie, specie vs Alfa Marameo e diesel ;D) a benzina, dato che a gas mi perde un 5-10% :-\...

ciclista

35000 km in 18 mesi con la bastarda ibrida PRIUS

klikk

Citazione di: Walt il Marzo 09, 2006, 12:04:02
GPL, ma nn disdegno qlche tirata (anche d'orecchie, specie vs Alfa Marameo e diesel ;D) a benzina, dato che a gas mi perde un 5-10% :-\...

....tipico di BMWisti e AlfaMarameoIsti...........
....anche io per le gare metto da parte il GPL e torno alla Shell VPower che c'è nel serbatoio originale     ;D
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Tarvos

Citazione di: ciclista il Marzo 09, 2006, 12:31:21
35000 km in 18 mesi con la bastarda ibrida PRIUS
come va? i consumi?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

vatanen

tutti i miei mezzi vanno a benzina e sono molto orgoglioso di ciò,mai il cherosene ha messo ruota nel mio garage... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 09, 2006, 12:04:02

Mi sono perso un po' di puntate ... ti sei sbattuto tra 320 e 330, hai preso il 323 e l'hai messo a gas?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)