RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da DAWY, Giugno 21, 2003, 07:14:51

Miki Biasion

..come no!
Mi sa che al momento avete trovato solo guidatori impediti! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2003, 16:47:27
..come no!
Mi sa che al momento avete trovato solo guidatori impediti! :P

peccato che l'abbiano capito dopo la pettinatura comprensiva di gel che gli ho dato ;D

seth1974

puoi avere una enzo sotto il chiulo ma se non sei buono a guidare serve a nulla . manico ci vuole e non poco.

Miki Biasion

Ecco, giusto per chiarire! ;)
Cmq un Clio 98cv vs 147 105cv ci può anche stare.. ma con una 147 120cv e gomme decenti (non quello schifo che danno di serie) e sopratutto uno che sa guidare un poco..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2003, 17:01:51
Ecco, giusto per chiarire! ;)
Cmq un Clio 98cv vs 147 105cv ci può anche stare.. ma con una 147 120cv e gomme decenti (non quello schifo che danno di serie) e sopratutto uno che sa guidare un poco..  ;)

e vabbè###-conta che io ho le continental Eco-Contact....te credo che va di più se all'altra gli metti i P-Zero.......

cmq più che la potenza assoluta guarda il rapporto peso-potenza.....conta che io peso solo 960kg...e la 147 almeno 1200 li pesa....e se metti sopra uno che sa guidare POCO ;)

Miki Biasion

Proprio per quello! Con 960kg parti già parecchio avvantaggiato.. la 147 dubito pesi solo 1200kg e cmq vista la differenza di massa sarebbe ridicolo confrontarla usando la gommatura di serie. Anche perchè la tua Clio che misura monta? Secondo me la 147 con le 185/65 è ridicola..

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2003, 17:14:20
Proprio per quello! Con 960kg parti già parecchio avvantaggiato.. la 147 dubito pesi solo 1200kg e cmq vista la differenza di massa sarebbe ridicolo confrontarla usando la gommatura di serie. Anche perchè la tua Clio che misura monta? Secondo me la 147 con le 185/65 è ridicola..

165/65 R 14 82 T!!!!!!!!!!!

se non è ridicola questa :-\

Miki Biasion

Quale ridicola e ridicola.. quella è una signora misura! Solo perchè la ho pure io sulla Tipo.. sigh! :'( :'( :'(

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Giugno 24, 2003, 16:38:02
semplicissimo , avere una 147 e la golf te la mangi come nulla. ah basta anche una 166 polmonosa come la mia nel misto , giovedì sera proviamo mtb e vedi cosa vuol dire avere sotto dei 225 eh eh eh  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma cosa vuoi provare!!!!!!! Sarò talmente pieno di vino che rischi che ti svernicio il bidone perchè ti vengo addosso  ;D ;D ;D ;D

seth1974

bidone ????? bidone ????????????????????????' mtb assassino conoscerai la mia vendetta ! facciamo a gara a chi regge di più agnolotti e barbera !!!!!!!!!!

mtbsport

Per me va bene come sfida........ma poi chi mi riaccompagna a casa???
Io come limiti mi impongo 1 litrozzo di vino.....oltre non vado...... e poi spero che la stradale non mi becchi.