RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da DAWY, Giugno 21, 2003, 07:14:51

THE KAISER

Comunque,ferma restando che prima di pensionarla devo scerniciare mtb...spero di passare presto a qualcosa di giapponese che beve super invece di nafta da poter tirare a 8000rpm.....anche se certi momenti quando sono totalmente rimbambito mi viene da pensare anche a qualcosa tipo la gtcoupè e ai traversi che si possono fare con la coppia di un multijet da 200cv ::)

devo essere rimbambito davvero........quali traversi???con la ta :-[ :-\ :P ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Citazione di: eccezziunale il Giugno 21, 2003, 11:24:53
COMPLIMENTI!Ottima scelta  :) ;) 8)

Devi capirlo, ognio tanto cerca di far vedere che ne capisce di auto....... ma poi realizza che ha comprato una 147, e cade tutto il discorso  ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: mtbsport il Giugno 21, 2003, 11:27:10
Devi capirlo, ognio tanto cerca di far vedere che ne capisce di auto....... ma poi realizza che ha comprato una 147, e cade tutto il discorso  ;D ;D ;D

Sempre il solito!!!! Qua se c'è uno che di macchine non ne capisce tanto è un tipetto con la Golf tiddiai da 110cv che sogna di sverniciare una 147!!! ;) ;)
Cmq Danny hai fatto un'ottima scelta... vedrai che non te ne pentirai; anche se io l'avrei presa rigorosamente 3p :D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

DAWY

Grazie a tutti per i compliments, che dire in 1,5 gg ho fatto circa 300 Km e ne sono veramente entusiasto.
Bella bella bella!!!!!!!!

Entusiastici salutoni a tutti.

Willy

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 21, 2003, 12:06:04
Sempre il solito!!!! Qua se c'è uno che di macchine non ne capisce tanto è un tipetto con la Golf tiddiai da 110cv che sogna di sverniciare una 147!!! ;) ;)
Cmq Danny hai fatto un'ottima scelta... vedrai che non te ne pentirai; anche se io l'avrei presa rigorosamente 3p :D

naaaaaaa.................per sverniciare le alfa (e senza l'ausilio della pistola sabbiatrice ;)) non serve scomodare la Golf......mi basta la Clio ;D

ce ne sono ancora un paio sulle colline torinesi che si stanno chiedendo come fa quella scatoletta ad andae così forte in curva :P

loro avranno il quadrilatero......ma io ho la coppia in basso quadrata....che è molto più importante 8)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 23, 2003, 10:25:24

naaaaaaa.................per sverniciare le alfa (e senza l'ausilio della pistola sabbiatrice ;)) non serve scomodare la Golf......mi basta la Clio ;D

Non mi ricordo che clio hai? Io avevo la 1.4S, teneva da Paura ma non frenava un cazzo!

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Giugno 23, 2003, 10:42:09
Non mi ricordo che clio hai? Io avevo la 1.4S, teneva da Paura ma non frenava un cazzo!

la seconda serie pre-restyling....

1.4 16v......98cv......

e anche lei tiene un sacco ma frenata..... :-X

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 23, 2003, 10:45:09
la seconda serie pre-restyling....

1.4 16v......98cv......

e anche lei tiene un sacco ma frenata..... :-X

A me si bloccavano in continuazione le ruote anteriori, sul bagnato era praticamente impossibile fare i frenatoni. Ho piattellato due volte le gomme, ma almeno ho imparato a frenare senza l'abs  ;)

Velox

Complimenti Dawy, a parte Ferrari non potevi fare scelta migliore.

Velox

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 21, 2003, 09:00:35
Purtroppo i più lontani risiedono in Belgio, Sicilia e Sardegna, il bello è che ti fai una bella vacanza ;D ;D ;D ;D
Lontani dall'occhio, lontani dal cuore  :'( :'( :'(
Solo che mi devi spiegare che bella vacanza ti poi fare in Belgio  ::) ::) ::) giusto per prendere un po' di pioggia  ;D ;D ;D Senza offese per lou, si intende  :-* :-*

tappo

Velox, io l'anno scorso ho fatrto una bella vacanza in Belgio...e naturalmente ho preso anche la pioggia ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Velox

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2003, 13:00:34
Velox, io l'anno scorso ho fatrto una bella vacanza in Belgio...e naturalmente ho preso anche la pioggia ;D ;D ;D ;D
Come ANCHE??  ;D ;D ;D :o :o :o
Scherzi a parte, se vuoi apprezzare veramente il Belgio, giugno è il periodo migliore. Da non perdere assolutamente Bruges, bellissime Liegi, Anversa, Lovanio e Ypres, bella Bruxelles anche se io la trovo molto deludente e troppo caotica (altro che Milano  :P :-X)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 23, 2003, 10:25:24

ce ne sono ancora un paio sulle colline torinesi che si stanno chiedendo come fa quella scatoletta ad andae così forte in curva :P

loro avranno il quadrilatero......ma io ho la coppia in basso quadrata....che è molto più importante 8)

Seeee.. e poi???? :) :)

Giusto giusto potresti suonarle alla 1600 da 105cv in vivacità perchè nelle curve ho i miei seri dubbi.... le altre versioni poi sono tabù! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Cizu

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 21, 2003, 09:00:35
Ora, però, come tutti i partecipanti al Pistone che comprano una nuova autovettura, devi fare un giro per un Road Test a cura di ciascun membro dello staff...

inoltre ricordo che devi anche offrire da bere dato che hai ritirato l'auto nuova :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it