Volante in legno MOMO ASTRA

Aperto da Zartan, Ottobre 30, 2005, 17:04:53

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 01, 2006, 15:25:59
Comunque ho letto che c'è poca differenza tra le due eh, al cronometro circa 1" 8)

guarda la ripresa 80-120.......poi mi dici :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2006, 15:26:30
guarda la ripresa 80-120.......poi mi dici :P

Ti prego no. Ti prego non dirmi che ora ti sei puntato anche tu con questa odiosa storia della ripresa tanto per poter dire che il diesel tira in qualche modo :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Chiaro che il 115 va di più ma non c'è molta differenza, poi che ci frega a noi della ripresa, a noi piace usare il cambio no!? ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 01, 2006, 21:42:19
Ti prego no. Ti prego non dirmi che ora ti sei puntato anche tu con questa odiosa storia della ripresa tanto per poter dire che il diesel tira in qualche modo :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Chiaro che il 115 va di più ma non c'è molta differenza, poi che ci frega a noi della ripresa, a noi piace usare il cambio no!? ;D ;D ;D

guarda che scherzavo ;)

credo che rispetto alla bravo la fofò sarà migliore nei consumi (ci vuole poco) e nelle prestazioni (ci vuole ancora meno) e questo mi basta ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 08:07:40
guarda che scherzavo ;)

credo che rispetto alla bravo la fofò sarà migliore nei consumi (ci vuole poco) e nelle prestazioni (ci vuole ancora meno) e questo mi basta ;)

Giusto per curiosità, quanto di consumava la Bravo? Con la Focus, se fai molta città non aspettarti più di 13-14 al litro eh :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

dunque io con la bravo non riesco a fare mai + dei 9.5km litro guidando con l'uovo sotto l'acceleratore....

per cui se fa 15 tanto di guadagnato, ma guidandola come sto guidando la bravo per ma fa almeno 16km/l

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 09:50:22
dunque io con la bravo non riesco a fare mai + dei 9.5km litro guidando con l'uovo sotto l'acceleratore....

per cui se fa 15 tanto di guadagnato, ma guidandola come sto guidando la bravo per ma fa almeno 16km/l

Stic!  :o Dipende molto dal percorso, in città è un'idrovora, invece in statale è molto meglio, anche se comunque dipende ovviamente da come guidi ;)

Zartan

Mi raccomando solo di essere puntuali venerdì sera, che fa freddo!
Diciamo che per le 22:45 massimo scappiamo al chiuso a bere qualcosa.

Ciao
Zartan

Emi

io questo venerdì non ci sono, ma presto verrò a trovarvi ;)

junta

Prima o poi un saltino lo faccio... solo che domani mi aspetta una porzione di tiramisù :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2006, 12:49:02
simpatico, molto simpatico.....tempo al tempo tutto si sistemerà e laverò queste parole con benzina a 105 ottani :P

105 ottani è il valore del metano ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Febbraio 02, 2006, 16:00:14
105 ottani è il valore del metano ...  ::)

Quindi ci confermi che dopo l'auto DIESEL si prende la Punto Turbo-Metano? ::) :o :o :o

Emi

Citazione di: Madbob il Febbraio 02, 2006, 16:00:14
105 ottani è il valore del metano ... ::)

105 ottani è il valore di qualche benzina....informatevi ;)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 16:03:56
Quindi ci confermi che dopo l'auto DIESEL si prende la Punto Turbo-Metano? ::) :o :o :o

quella la lascio a chi vuol ndare veramente forte spendendo niente......

junta

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 16:04:44
quella la lascio a chi vuol ndare veramente forte spendendo niente......

Grandi auto Emi... non capisci una mazza...
Nel 2008 ci saranno quei motori in F1 e nel mondo Rally, quindi smettiamola di polemizzare!!! ;D ;D ;D ;D ;D

BENZINA 4EVER!!! (miiiiiiiiii come mi sento tamarro! ;D ;D ;D)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Febbraio 02, 2006, 16:07:16
Grandi auto Emi... non capisci una mazza...

lo so, la macchina che4 ho comprato lo conferma ;)