Volante in legno MOMO ASTRA

Aperto da Zartan, Ottobre 30, 2005, 17:04:53

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Sinceramente non la capisco questa avversione per le cose che fanno ottenere stesse prestazioni ma con spesa minore :-\

E' un ragionamento un pò da Ranzani :-\

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 16:10:31
Sinceramente non la capisco questa avversione per le cose che fanno ottenere stesse prestazioni ma con spesa minore :-\

E' un ragionamento un pò da Ranzani :-\

ti riferisci alla punto a metano o al diesel?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 16:15:18
ti riferisci alla punto a metano o al diesel?

In generale :)

Se c'è la possibilità di comprarmi un'auto con prestazioni più che buone, senza dover immolare lo stipendio in carburante. Che male c'è? ???

Parlo di auto normali eh....non di Bugatti a metano o Ferrari a gasolio.........

junta

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 16:18:47
In generale :)

Se c'è la possibilità di comprarmi un'auto con prestazioni più che buone, senza dover immolare lo stipendio in carburante. Che male c'è? ???

Parlo di auto normali eh....non di Bugatti a metano o Ferrari a gasolio.........

Per quanto mi riguarda la vedo come una "storpiatura".
Mi fa storcere il naso la cosa...
Se il diesel permette di risparmiare ed il benzina permette di avere elevate prestazioni (e qui mi riferisco alla caratteristica che più caratterizza i tipi di motore) vedo normale che mantengano la loro strada...
Da un benzina mi aspetto prestazioni sempre migliori a scapito dei consumi, viceversa dal diesel mi aspetto consumi sempre minori.

Quando si parla di diesel che vanno come benzina io storco il naso... come quando si parla di benzina che consumano come diesel!!!

Tutto e sempre IMHO!!!!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Come la battuta sul metano va bene ma fino a un certo punto, un motore a metano ben sviluppato va eccome, altro che cassi! Ricordate la Bugatti EB 110 sviluppata insieme all'Eni (se non ricordo male)? Aveva pure un bel pò di cv più della normale ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Zartan

Forzaaa!!
Volante ancora in vendita...

Anto14

Ma ce l'hai ancora sul groppone?!

Te l'ho detto: 7 euro il quintale, come la legna di pino  ;)

Zartan

Venerdì sera
se qualcuno ha voglia di conoscere gente nuova,
noi ci i trova al Decatlon alle 22:30!
Ciao
Zartan

am1

Zartan

Homer

Citazione di: Zartan il Febbraio 16, 2006, 17:08:53
Proprio simpatico...

eehh jag è così a volte... probabilmente ha messo il gilet a lavare  ;D ;D ;D come la copertina di linus  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

cazzo,fra un pò te lo compro io... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

forse te lo prendo io , basta che chiudi il 3d! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin