Volante in legno MOMO ASTRA

Aperto da Zartan, Ottobre 30, 2005, 17:04:53

Nickee

Citazione di: Zartan il Gennaio 25, 2006, 11:20:32
OK
sapreste indicarmi (apparte gli scherzi!)
dei siti su cui poter pubblicizzare la vendita di tale volante?

Grazie!
ebay

&re@

Zartan

Vado ancora un attimo OT!

Per tutti quelli di Torino e dintorni

Noi ci si trova venerdì sera
davanti al Decatlon di Corso Allamano (quello vicino a LeGru)
verso le 22:15 - 22:30.
Non so se Dakar verrà, Però è una buona scusa
per conoscere gente nuova e fare 2 risate in compagnia!
Siete tutti benvenuti!

L'unica cosa che vi chiedo per venerdì sera
è di evitare di emulare Oler Togni per strada...

Ciao
Zartan

www.garagetorino.com

Emi

tranquillo li non ci son curve c'è poco da emulare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Emi

Citazione di: Anto14 il Febbraio 01, 2006, 12:30:57
:P :P :P :P

simpatico, molto simpatico.....tempo al tempo tutto si sistemerà e laverò queste parole con benzina a 105 ottani :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2006, 12:49:02
simpatico, molto simpatico.....tempo al tempo tutto si sistemerà e laverò queste parole con benzina a 105 ottani :P

Basta che poi (dopo che mi avra sverniciato) mi porti a fare un giro  ;)

Emi

Homer

Citazione di: Anto14 il Febbraio 01, 2006, 12:30:57
:P :P :P :P

dai su, non esagerare...venerdì sera non l'avrà ancora ritirata la sexy car  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 01, 2006, 14:06:03
dai su, non esagerare...venerdì sera non l'avrà ancora ritirata la sexy car :P :P :P

dai su come siete, tutti a pigliare per il culo con i macchinoni...poi voglio vedere quanto andate in collina ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 01, 2006, 14:06:03
dai su, non esagerare...venerdì sera non l'avrà ancora ritirata la sexy car  :P :P :P

Ehi la Sexy Car è solo la mia, la sua è wagon...  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

vabbhè dai mi sento magnanimo dall'alto dei miei 115cv.....

è meno ferma del 90cv.... :P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2006, 15:03:33
vabbhè dai mi sento magnanimo dall'alto dei miei 115cv.....

è meno ferma del 90cv.... :P

Comunque ho letto che c'è poca differenza tra le due eh, al cronometro circa 1" 8)