la moda delle riedizioni delle auto del passato

Aperto da Sulkygirl, Gennaio 29, 2006, 01:29:20

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:09:54
A parte che non puoi parlare male delle 911 :-* :-* :-* mi racconteresti un pò questa storia? Ne ho già sentito parlare ma mi piacerebbe qualche notizia più precisa, grazie :)

p.s. Ultimamente vedo spessissimo una fantasticissima 911-964 Carrera 4 bianca, bellissimissima!!! Tra l'altro è uscita nell'88, tra due anni bollo e assicurazione ridotte, quasi quasi cerco il proprietario e gli propongo uno scambio alla pari ;D

Perchè no ?   :P :P :P :P :P :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:12:02
Tu pensa alla tua copia giapponese della serie 3 :P :P :P ;D

Tu pensa al tuo originale e innovativo polmone  :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:14:30
Tu pensa al tuo originale e innovativo polmone  :P :P

Ma quale polmone, con 1260kg passo sulle orecchie di tutte le concorrenti con il 15% di potenza in più, senza contare il retrotreno multilink :P :P :P Ora, citando Evo UK a prop. della Zafira OPC, devo solo trovare il pulsante che trasforma la carrozzeria in quella di una 911 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:24:17
Ma quale polmone, con 1260kg passo sulle orecchie di tutte le concorrenti con il 15% di potenza in più, senza contare il retrotreno multilink :P :P :P Ora, citando Evo UK a prop. della Zafira OPC, devo solo trovare il pulsante che trasforma la carrozzeria in quella di una 911 ;D

Io coi miei 1300 kg passo sopra a tutti i 2 litri TP sul mercato  :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:25:48
Io coi miei 1300 kg passo sopra a tutti i 2 litri TP sul mercato  :P :P

Mmm... così non vale però :'(

Anto14

in effetti a tutte le berline 2 litri aspirate TP sul mercato... che sennò poi arriva chi fa le pulci e dice "ma l'exige è solo 1.8 e ti passa sotto"  ::) ::)

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:27:35
Mmm... così non vale però :'(

Dai no ti scoraggiare che se vinco 60milioni al superenalotto ti prendo una GT3 (che poi mi pagherai in comode rate)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:31:05
Dai no ti scoraggiare che se vinco 60milioni al superenalotto ti prendo una GT3 (che poi mi pagherai in comode rate)

Ci stò ;D p.s. le comode rate le mettiamo a nome di Jag però, causa progetto di studio contro Cayenne Turbo

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 18:32:58
Ci stò ;D p.s. le comode rate le mettiamo a nome di Jag però, causa progetto di studio contro Cayenne Turbo

ROTFL

am1

speta che prendo la lente....

Citazione
p.s. le comode rate le mettiamo a nome di Jag però, causa progetto di studio contro Cayenne Turbo

naaaaaaaa la GT3 pesa troppo :P

a proposito di ispirazioni: qui mi dicono che la Lotus Europa si ispira alla sua progenitrice omonima... ecco forse era meglio metterci una pietra sopra, al passato ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 21:07:17
speta che prendo la lente....

naaaaaaaa la GT3 pesa troppo :P

Se preferisci regalarmi una Elise 111R non mi offendo mica sai :P ;D ;D ;D

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 21:07:17
a proposito di ispirazioni: qui mi dicono che la Lotus Europa si ispira alla sua progenitrice omonima... ecco forse era meglio metterci una pietra sopra, al passato ;D

Per me la pietra potrebbero benissimo metterla tanto sulla nuova quanto sulla vecchia. Se è vero che la prima Europa è stata una gran macchina, è anche vero che esteticamente la trovo eccitante quanto una donna con addosso un sacco di juta più passamontagna ;D La nuova ugualmene mi piace poco, anzi meno ;D

Sinceramente sinceramente

am1

esatto, anche la nuova pare una gran macchina, però esteticamene e come originalità è pessima, niente a che vedere con una exige,

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2006, 22:08:03
esatto, anche la nuova pare una gran macchina, però esteticamene e come originalità è pessima, niente a che vedere con una exige,

Bah la nuova a me non pare ne carne ne pesce, mi sarei aspettato una vettura leggermente diversa ad essere sincero :-\

Emi

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 18:31:05
in effetti a tutte le berline 2 litri aspirate TP sul mercato... che sennò poi arriva chi fa le pulci e dice "ma l'exige è solo 1.8 e ti passa sotto" ::) ::)

tranquillo, non ti passa sotto, ti passa e basta :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 12:56:43
tranquillo, non ti passa sotto, ti passa e basta :P

non ho dubbi a riguardo  :P

di più su di te che tenti di passarmi col naftone  :P :P :P :P

:-* :-*