2006 Mini Cooper

Aperto da alura, Dicembre 22, 2005, 12:30:22

lou

L' intenro della attuale non mi piace per niente, ma qui sono riusciti a fare anche peggio.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

am1

ancora un po' e ci mettono il big ben...

rivoglio il prototipo!!!

Miki Biasion

A me va benissimo quella attuale, magari uguale a quella che ho visto ieri mattina + kit Works :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: jagitalia il Dicembre 23, 2005, 14:32:11
ancora un po' e ci mettono il big ben...

In effetti, c'è sproporzione tra consolle centrale, esile, e il tachimetro, enorme.

.

am1

si sa qualcosa di più?

ma non ho capito, 143 cavalli li avrà la 1600 aspirata? l'attuale cooper?

.

Citazione di: jagitalia il Gennaio 18, 2006, 11:41:31
143 cavalli li avrà la 1600 aspirata? l'attuale cooper?

Io ho capito così...
In teoria, dovrebbe già essere in produzione, o ci manca poco, e commercializzata in estate
Dicevano che, durante le vacanze natalizie, avrebbero sistemato la linea produttiva..

am1

quel patakka che tu sai, mi ha detto che ci vorrà ancora un anno...

Cizu

ahahha 143 cavalli il 1.6 aspirato? sui 1300 chili che pesera? e quante marce gli mettono per farla muovere? 8 +  2 retro?

maro' per fortuna che c'e' la bmw che ogni tanto se ne salta fuori con ste cazzate, almeno si ride un po'
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

.

Citazione di: jagitalia il Gennaio 18, 2006, 11:51:18
quel patakka che tu sai, mi ha detto che ci vorrà ancora un anno...

un anno??? :o

am1

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Citazione di: lou il Dicembre 23, 2005, 13:50:12
L' intenro della attuale non mi piace per niente, ma qui sono riusciti a fare anche peggio.

sì, vero...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK