Comprata!!

Aperto da ItalianDJ, Ottobre 31, 2005, 16:56:16

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 02, 2005, 14:01:38
A me la C3 e- molto simpatica.

Perchè ride alle tue battute :P :P ?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

dai su non fare il permaloso, so che non lo sei ;)

cmq la c3 non mi dispiace, anche se dopo aver visto la nuova renault clio devo dire che preferisco per il momento quest'ultima alle altre.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ItalianDJ

Ritirata alle 16.30 oggi!

Ci hanno messo più di 60 gg per la consegna...a dir la verità è arrivata il 23 dicembre ma a quel punto ho chiesto che me la immatricolassero 2006.

Prime impressioni:

Rispetto alla clio che avevo è molto più comoda e silenziosa. Le sconnessioni vengono assorbite abbastanza bene e il motore, andando in girò tranquilli, si sente appena.

Le finiture del MY06 sono piacevoli, direi che è all"altezza della concorrenza.

Il clima automatico sembra abbastanza veloce ed efficiente.

Lo stop start appena partito non funzionava, ma poi quando si è scaldata si è messo a funzionare a dovere. L"accensione è immediata dopo le soste, tuttavia bisogna fare attenzione in salita perchè a differenza degli automatici convenzionali non tiene in tiro la marcia ma si va un po" indietro. perciò sulle salite ripide bisogna accelerare subito.

Il cambio sensodrive l"ho usato solo in modalità auto; devo dire che mi pare un po" lento a cambiare , c"è un buco di almeno mezzo secondo tra una marcia e l"altra - sono abituato all"automatico dell"altra macchina che è a convertitore di coppia, un sistema diverso.

Per i consumi vi farò sapere ma sicuramente succhia meno del 1.6 renault.

P.S. ho scoperto con piacere che è coperta da garanzia per quattro anni. Inoltre per il primo anno ho furto e incendio inclusi.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

complimenti e dacci dentro !

.

Dai dai che, quandi si compra una macchina nuova, bisogna bagnarla, ossia offrire da bere!  ;)

Nickee

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 07, 2006, 12:28:07
Dai dai che, quandi si compra una macchina nuova, bisogna bagnarla, ossia offrire da bere!  ;)

Io porto lo spumante!!!!

rokkstar

Citazione di: Nickee il Gennaio 07, 2006, 13:38:49
Io porto lo spumante!!!!
perkè???
hai comprato la macchina nuova?

stella

Citazione di: jagitalia il Ottobre 31, 2005, 17:29:22
è pure automatica!  ;D

complimenti ;)

Ma bastaaa... :P :(        ;)

Nickee

Citazione di: cielo87 il Gennaio 07, 2006, 15:33:41
perkè???

Ma va ;) ;) ;)...io sono il fornitore ufficiale di spumante de "IL PISTONE"

Homer

Citazione di: cielo87 il Gennaio 07, 2006, 15:33:41
perkè???

no è una storia luuuuuuuuunga.... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2006, 18:40:44
no è una storia luuuuuuuuunga.... :P

molto molto lunga...anzi lungo ::) ::)

Mrk-Lupetto

Citazione di: Nickee il Gennaio 07, 2006, 19:46:37
molto molto lunga...anzi lungo ::) ::)
appena hai sentito "bisogna bagnarla" nn ha potuto fare a meno di dire "porto lo champagne" ::) ::) ::)

guarda che intendeva la macchina eh? ::)

ma pensa te che gente frequenta sto forum ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.