Citroen C2 VTS

Aperto da marino90, Dicembre 23, 2005, 14:45:08

kaos

Citazione di: Anto14 il Dicembre 23, 2005, 15:54:56
Pure io... e benvenuto!

Invece di concordare.....le hai pianificate ste modifiche per la tua o no?
Patakken
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Dicembre 23, 2005, 15:56:49
Invece di concordare.....le hai pianificate ste modifiche per la tua o no?
Patakken
;D :P

Traviato da quei gran smanettoni/semitruzzi di Gabber, Nonnoturbo, e Lucapgt (evidentemente vederli tutte le settimane non mi fa bene  ::) ) ho avuto qualche idea interessante... ma stò ancora verificando la fattibilità del progetto  8)

vatanen

Citazione di: marino90 il Dicembre 23, 2005, 14:45:08
ciao ragazzi, volevo chiedervi quanto si può guadagnare in termini di potenza e coppia rimappando la centralina e riprofilando gli alberi a camme(o cambiandoli completamente) a una C2 VTS.
rispondete in tanti.

ciao marino..le c2 vts da rally N con cammes originali,arrivano a 145-150 cv solo di centralina,silenziatori,filtro pannello e lucidature qua e la.....ti puoi accontentare??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Dicembre 23, 2005, 20:15:29
ciao marino..le c2 vts da rally N con cammes originali,arrivano a 145-150 cv solo di centralina,silenziatori,filtro pannello e lucidature qua e la.....ti puoi accontentare??

Lucidature qua e là...assieme a alleggerimenti e bilanciamenti vari....che costano un bel pò di €€ ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 23, 2005, 20:34:38
Lucidature qua e là...assieme a alleggerimenti e bilanciamenti vari....che costano un bel pò di €€ ;)

Vabbè, una volta che apri il motore...  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 23, 2005, 20:34:38

vero,ribilanciare un motore è carissimo...ma senza farlo(come quasi tutti gli slirati),si va comunque forte...sono motori facilmente ottimizzabili con poca spesa...se ti facessi provare la mia 306 ora e come era originale,pensi che come minimo ho cambiato cammes,invece ha solo ricevuto qualche "fresata" alla testa

marino90

ma io non intendevo sostituire le cammes, ma riprofilare quelle originali...

vatanen

Citazione di: marino90 il Dicembre 24, 2005, 00:12:40
ma io non intendevo sostituire le cammes, ma riprofilare quelle originali...

è peggio perchè è una cosa irreversibile...finchè si tratta di piccolissime asportazioni per portare in tolleranza e ottimizzare la fasatura ci sta,modifiche radicali portano solo guai....guadagni poco in alto perdendo tanto ai medi,consumando il doppio ecc io non toccherei le cammes...per maggiori info rivolgiti a qualche scuderia che prepara le 106 rallye per le corse,il motore è quello...  ;)

marino90

infatti qualche settimana mi ero informato da uno dei più importanti preparatori della sicilia e mi ha consigliato di riprofilare le cammes originali e rimappare la centralina, però ho dimenticato di farmi fare un preventivo...

marino90

dai ragà nessuno risponde più???

seth1974

una sola parola . GARRET
tutto il resto è foffa.
ciao e benvenuto !
;D ;D