Modifica messaggi privati

Aperto da LTHR, Dicembre 20, 2005, 21:32:05

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 21, 2005, 16:40:30
ti ho lasciato passare che di questi tempi ti fa bene un po' di allegria :P ;D
:o a pensarci bene ora che ti ho sverniciato ero con la lancia y ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 21, 2005, 16:41:35
:o a pensarci bene ora che ti ho sverniciato ero con la lancia y ;D

sverniciato? allora è diventata bicolore? :P

tappo

Citazione di: Anto14 il Dicembre 21, 2005, 16:07:37
Sei solo chiacchiere e tiptronic... intanto che tu guardavi la perfezione delle cuciture della tua Porsc' il Kaiser con il suo mostro giapponese ti ha preceduto sotto la bandiara a scacchi!  :P

di mostro giapponese io conosco solo questo ;D ;D ;D ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Anto14

Citazione di: tappo il Dicembre 21, 2005, 18:34:50
di mostro giapponese io conosco solo questo ;D ;D ;D ;D ;D

Io invece conosco anche questi

se li incontri tu col Porsc' attento alla vernice, perchè potresti avere delle brutte sorprese nel verificare la vanità di aver speso 80K  per poi essere sverniciato da un ragazzino con gli occhi a mandorla  :P :P :P

tappo

Citazione di: Anto14 il Dicembre 22, 2005, 08:15:56

se li incontri tu col Porsc' attento alla vernice, perchè potresti avere delle brutte sorprese nel verificare la vanità di aver speso 80K  per poi essere sverniciato da un ragazzino con gli occhi a mandorla  :P :P :P
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X ::) ::) ::) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

rokkstar

un altra domanda sui pm...
è normale che non mi vada sulla seconda pagina?
cioè mi compare la seconda pagina vuota e devo cliccare sulla prima per visualizzarli.
è normale no?