Retronebbia

Aperto da monnezza, Dicembre 16, 2005, 13:29:24

&re@

Citazione di: Dogui il Dicembre 16, 2005, 14:03:52
a dire il vero sono già separati...
Sulla mia Leon, con lo stesso pomello accendi i fendi poi i retro, ma non puoi accendere solo i retro. Credo che sia così in tutte le VW, nella tua no?

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Dicembre 16, 2005, 14:02:59
ma perkè per mettere i retronebbia bisgna per forza avere i fendi?
non possono separare le due cose?

Credo sia perchè dal momento che il retronebbia è obbligatorio sotto i 50m di visibilità non puoi non sentire la necessità del fendinebbia ;)

Poi c'è la "Cizu's function"....ovvero solo fendinebbia ;D

rokkstar

invece quando io ho una macchina davanti li spengo i fendi,ma non posso nello stesso momento tenere i retro accesi...
se fossero separati lo troverei più utile

monnezza

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 14:05:10
Sulla mia Leon, con lo stesso pomello accendi i fendi poi i retro, ma non puoi accendere solo i retro. Credo che sia così in tutte le VW, nella tua no?

Sai che non lo so.... avendo la funzionalità coming/follow home non tocco quel pomello da quando ho comprato l'auto  :o :o

diabolik82

Se son ben regolati i fendinebbia non danno alcuno fastidio ;)

A differenza del retronebbia, fastidioso sempre :-\

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 16, 2005, 14:09:21
Se son ben regolati i fendinebbia non danno alcuno fastidio ;)

A differenza del retronebbia, fastidioso sempre :-\
a me dan fastidio quando qualcuno ha i fendi e mi sta dietro

am1

io li trovo utili quando c'è davvero necessità: ti aiutano anche a regolare la distanza con quello davanti, e allo stesso tempo quello davanti "fa la strada". A volte, mi sono ritrovato ad usarli e a ringraziare chi li ha usati persino sotto temporali battenti.

L'abuso invece è pessimo, come sempre. Io metterei per legge il comando che si spegne quando spegni i fari... con quei bottoni che rimangono schiacciati, c'è gente che gira con l'antinebbia per mesi...

infine, li accendo quando ho davanti un diesel a manetta, giàcchè non voglio a mia volta essere tamponato 8) ;D

&re@

Citazione di: jagitalia il Dicembre 16, 2005, 14:33:07
L'abuso invece è pessimo, come sempre. Io metterei per legge il comando che si spegne quando spegni i fari... con quei bottoni che rimangono schiacciati, c'è gente che gira con l'antinebbia per mesi...
Solo che adesso i fari vanno accesi quasi sempre... ::)

am1

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 14:36:38
Solo che adesso i fari vanno accesi quasi sempre... ::)

si vero, ma almeno quando spegne la macchina si spengono... anzichè due stagioni sta acceso una sessione ;D

&re@

Citazione di: jagitalia il Dicembre 16, 2005, 14:39:28
si vero, ma almeno quando spegne la macchina si spengono... anzichè due stagioni sta acceso una sessione ;D
Ah. ho capito, si spengono e non si riaccendono alla successiva accensione dei fari. Furrboooo ;D
È vome il disinserimento del TCS nella mia. Se spegni, dopo si reinserisce...

THE KAISER

quoto jag...quando c'è scarsa visibilità, specie di notte con la nebbia o acquazzoni pazzeschi vedere una lucina rossa lontana è un sollievo xchè sai che x quelle centinaia di metri puoi andare tranquillo...
io li uso quando di sera supero qualcuno che ha gli abbaglianti e si scorda di toglierli... ;D
così quando si stanca di abbronzarsi e si decide a toglierli, spengo la lampada ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 14:41:38
È vome il disinserimento del TCS nella mia. Se spegni, dopo si reinserisce...

esatto.

per fortuna ;D

&re@

Citazione di: jagitalia il Dicembre 16, 2005, 14:43:27
per fortuna ;D
Beh, non è un ESP, del TCS se ne può fare a meno...
Comunque c'è una spia gialla spaccamaroni quando lo stacco, è impossibile non notarlo.

Cizu

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2005, 14:45:01
Beh, non è un ESP, del TCS se ne può fare a meno...
Comunque c'è una spia gialla spaccamaroni quando lo stacco, è impossibile non notarlo.

preche'? dell'ESP non se ne puo' fare a meno?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

bhè ormai siamo all'assurdo di tutto in teoria  è possibile fare a meno, ma nessunorinuncia a nulla...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin