Però, la Cayman ...

Aperto da ChB, Dicembre 12, 2005, 09:05:29

kaos

Ho preso prima il nuovo Automobilismo con la prova........leggerò e.....soffrirò....
:'( :'( :'( :'(

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: ChB il Dicembre 15, 2005, 17:08:15
Esatto ... d'altronde era dato da questa prova il titolo di questa discussione ;)

Tra i pregi della Cayman S, scrivono "vero kart stradale" ;)

Dovrei avere in giro anche la prova-confronto (anche lì vinta ai punti dalla Cayman S) di AMuS e si potrà confrontare i rilevamenti ...

Repetita iuvant  8)

ChB

Qui trovate il confronto di AMuS ...

http://www.auto-motor-sport.de/d/98272

... e loro han fatto poco più di 5" lo 0-100 km/h ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 15, 2005, 13:49:45
4.95 e 23.7s rilevati da automobilismo..

Ho sottomano il numero di AMuS con il confronto Cayman S - 997 ... tra parentesi la 997

0-100 km/h: 5,4" (4,9")

0-200 km/h: 19,0" (17,7")

... quindi, Automobilismo ha "dopato" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

kaos

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

non ho ancora avuto il coraggio di leggere la prova di Automobilismo.....mi sa che la lascio per ultima....
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2005, 15:41:19
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

non ho ancora avuto il coraggio di leggere la prova di Automobilismo.....mi sa che la lascio per ultima....
:-X

Fammi sapere dopo la lettura del confronto che ne pensi ::) ::) ;D

kaos

Citazione di: ChB il Dicembre 16, 2005, 15:48:54
Fammi sapere dopo la lettura del confronto che ne pensi ::) ::) ;D

Ehm, c'è un piccolo problema.....di francese ci capisco ben poco.......sarà dura che possa darti un parere....
:'(
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2005, 15:54:29
Ehm, c'è un piccolo problema.....di francese ci capisco ben poco.......sarà dura che possa darti un parere....
:'(

Mediante appropriato liquido, potrei leggerti io l'articolo e tenendoti pure sulle ginocchia ... ogni tanto di accarezzerò il capino e ti dirò, soavemente, "su ... non fare così ... fai un respirone" ::) ::) :P ;D

kaos

Citazione di: ChB il Dicembre 16, 2005, 15:57:53
Mediante appropriato liquido, potrei leggerti io l'articolo e tenendoti pure sulle ginocchia ... ogni tanto di accarezzerò il capino e ti dirò, soavemente, "su ... non fare così ... fai un respirone" ::) ::) :P ;D

Ecco allora la bottiglia lasciala a me che tu devi leggere ad alta voce
;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: ChB il Dicembre 16, 2005, 15:57:53

okkio che se lo accarezzi troppo si indurisce.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Dato che io non capisco il francese, non è che ci racconti un pò, eh Chb!? :-* :-* :-*

Comunque, più efficace o meno, la 911 è un mondo a se, credo che un vero appassionato Porsche (quindi più che altro un appassionato vecchio stile) guardi oltre il comportamento migliore in certe situazioni ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"