Olllaaahh... che scarichi!! :P

Aperto da stella, Dicembre 14, 2005, 18:29:12

stella

Anche 'questi' si mettono a fare gli sboroni adesso!? :o :P  Su ste macchine cessose poi! ??? :-X

Ma che macchina sarà mai?!? ;D ;D  Vediamo che espertoni siete (mi sa che uno qui la indovina subito). :P 8)

&re@

Ieri ho visto una Clio Vitaminic con uno "splendido" paraurti minigonnato coi buchi per due marmitte. Ovviamente, il tizio di marmitta ne aveva una sola ;D

Che macchina sia quella lì non lo so. 8)

Ares

Se non sbaglio è una Kia Sportage. Non ci vedo nulla di scandaloso...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Citazione di: Ares il Dicembre 14, 2005, 18:40:47

Minchia che occhio!!! :o

Beh, permettimi di dire che montare 2 scarichi di serie tipo Cayenne in una Sportage mi fa cascare le palle! :P

stella

Questa è la macchina, tanto per capire! :-X

Pippoturbo

Qualcuno disse che anche se cambi le piastrelle al bagno rimane sempre un cesso ::) ;D
Mi pare azzeccato no? :-*

Nickee

Citazione di: Ares il Dicembre 14, 2005, 18:40:47

Io avrei detto VOLVO XC ;D ;D

kaos

Citazione di: Pippoturbo il Dicembre 14, 2005, 18:54:03
Qualcuno disse che anche se cambi le piastrelle al bagno rimane sempre un cesso ::) ;D
Mi pare azzeccato no? :-*

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: stella il Dicembre 14, 2005, 18:44:42

Beh, permettimi di dire che montare 2 scarichi di serie tipo Cayenne in una Sportage mi fa cascare le palle! :P

bhè anche montare un assetto + distanziali su una station non è il massimo, ma lo fanno ::) il mondo è bello perchè è vario ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 14, 2005, 18:44:42

A me fan cascare le palle le Cayenne, pensa un pò  ::)

alura

Citazione di: stella il Dicembre 14, 2005, 18:29:12
Anche 'questi' si mettono a fare gli sboroni adesso!? :o :P  Su ste macchine cessose poi! ??? :-X

Ma che macchina sarà mai?!? ;D ;D  Vediamo che espertoni siete (mi sa che uno qui la indovina subito). :P 8)

Sinceramente non ci vedo nulla di male... comunque sappi che e' stata la tua beneamata ad inaugurare la moda del doppio scarico anche dove non serviva  :P

Anche la tucson ne ha due...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2005, 08:17:28
bhè anche montare un assetto + distanziali su una station non è il massimo, ma lo fanno ::) il mondo è bello perchè è vario ;)

Se è per questo, c'è chi oltre a queste modifiche vuole la carrozzeria verde pisello acido! :o ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2005, 08:17:28

Ma io ho i miei riscontri su strada per aver adottato certi accorgimenti, caro mio :P 8), mica lo avrei fatto se no, e non sono DI SERIE, al contrario della "cariola" in oggetto! :P :-X ;)

stella

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 08:48:30
Sinceramente non ci vedo nulla di male... comunque sappi che e' stata la tua beneamata ad inaugurare la moda del doppio scarico anche dove non serviva  :P

Anche la tucson ne ha due...

Si ma vuoi mettere un doppio scarico su un 3.0 - 4.0 - 5.0 cc., con gomme cazzute e assetto sport?!? :o Daiii... :P ;)

alura

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2005, 12:27:15
Si ma vuoi mettere un doppio scarico su un 3.0 - 4.0 - 5.0 cc., con gomme cazzute e assetto sport?!? :o Daiii... :P ;)

Ma non ho capito che te ne fotte ? Non la compri per lo scarico ?  :P

... comunque c'e' anche il V6 2.7 benzina... per quello van bene ?  :P :P ;D

E per concludere, a me i doppi scarichi piacciono anche se non servono, su qualunque tipo di macchina.
Kia Sorento = Oso nei Kart