V70 ho perso il filo

Aperto da am1, Dicembre 01, 2005, 21:28:42

am1

quando è uscita? e quando è prevista la sua sostituzione? ormai c'è da un po' di tempo, ma di prototipi e spy non se ne vedono... mi sto incuriosendo, l'uscita della grande station volvo mi interessa sempre molto anche perchè sono curioso di vedere cosa diavolo tirano fuori  ;)

Raven

è uscita nel 2000

ed è ancora la più bella

effettivamente mi chiedevo anch'io come mai non si sente ventilare di una nuova V70, anche se il restyling (se così vogliamo chiamarlo) è piuttosto recente.
Su Auto di questo mese promettevano nel sommario una nuova S80...ma poi, almeno nel mio numero, le pagine indicate erano occupate dalla pubblicità
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

bhe 2000... allora ne ha ancora per un po'...almeno fino al 2007 credo...

ricordo il prototipo di una station al motorshow qualche anno fa, se lo tengono come base per l'evoluzione potrebbe uscirne un altro bel pezzo ;)

Miki Biasion

Visto che si parla di Volvo... ma la bellissima S60? Non ne vedo di nuove da secoli...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2005, 23:53:19
Visto che si parla di Volvo... ma la bellissima S60? Non ne vedo di nuove da secoli...

secondo me è invecchiata piuttosto male, la S60...  :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

secondo me è per via che è berlina... nonostante il numero e la sigla, in fondo è la versione berlina della V70...

ChB

Secondo l'AJ, che nel numero 685 dedica uno "speciale" alle prossime uscite, riguardo Volvo dice:

2006

nuova S80 ... avrà la novità di imbarcare un "codriver", aiuto elettronico di guida in città che dovrebbe sorvegliare i semafori nel loro passaggio dal giallo al rosso, al tempo di guida e avvertire vocalmente il conduttore in caso di bisogno.

Commercializzazione della C70, il D5 da 185 CV su S40/V50 e il restyling dell'X90

2007

Nuove C30, V70, che potrà montare il V8 dell'X90 e il restyling delle S40/V50 ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

S40/V50 2.4D5 son presenti al Motorshow, in versione però da 180CV (stessa configurazione che verrà montata sulla C70.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

anvedi ci ho azzeccato  8)

ecco il prototipo di cui parlavo.. alcune cose già si vedono, come la plancia centrale piatta...

am1

cercando, è saltata fuori anche questa va che bella :o

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 02, 2005, 08:19:27

Bella, molto Mad style, poi c'è anche la moto da cross sullo sfondo ...  :o :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Dicembre 02, 2005, 08:39:25
Bella, molto Mad style, poi c'è anche la moto da cross sullo sfondo ... :o :D ;)

c'è anche il verricello per soccorrere i cayenne :D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 02, 2005, 08:44:33
c'è anche il verricello per soccorrere i cayenne :D

Io che soccorro un Cayenne!? Giammai! Soprattutto dopo aver avuto l'ennessima riprova ieir sera che il 99% dei propriatari del Cayenne sono vermante tutti fratelli del Ranzani ...  :(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: jagitalia il Dicembre 02, 2005, 08:19:27

Ooooh che figata !!!  :o :o :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 02, 2005, 08:54:12
Ooooh che figata !!!  :o :o :o ;D

Smettila di lustrarti gli occhi con le "altre" e vedi di infangare per bene una volta per tutte 'sto Sorento!  ;)