Menu principale

incidente

Aperto da Losna, Dicembre 01, 2005, 12:06:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Purtroppo nei paesi il rischio che quando succedon queste cose sian coinvolti conoscenti è molto alto  :-\ :-\ :-\

PS son due giorni che in via XX settembre all'angolo con via Santa Teresa c'è il filler sul marciapiede, il semaforo abbattuto e la vetrata dell'ufficio (sfitto) sull'angolo sfondata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Anche io ne ho visto uno poco bello stamane, e 2 settimane fa la mia collega, mentre era ferma al semaforo gli è andato uno addosso..... morale 1 mese a casa con 3 costole rotte. La Ypsilon da buttare
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Ghiaccia in questi giorni....la gente non capisce un cazzo e continua ad andare sparata come se fosse asciutto....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

e forse gli incidenti nei paesi son peggiori perchè la velocità è più elevata.......dato che su una statale ci viene la sindrome del pilota a tutti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2005, 12:06:52
Ieri sera ho sentito la sirena di due ambulanze che passavano sotto casa mia,  La cosa non è affatto inusuale, perchè abito a mezzo chilometro da una sede della Croce Rossa, e ad 6 km da un'altra sede.

Stamattina, tornando dopo aver portato a scuola mia figlia, nell'incrocio a "T" che scende dal paese e si immette sulla statale, ho visto che le ringhiere metalliche a protezione del marciapiede erano abbattute, e la casa d'angolo danneggiata, con una persiana sfondata.  Mia moglie era com me, e quando gliel'ho fatto notare ha detto:"mi fa venire i brividi"... 

Ho appena saputo che in quell'incidente, di cui non so ancora nulla, è morta la mamma di un compagno di classe di mia figlia.

povera creatura... :-\

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: Losna il Dicembre 01, 2005, 16:46:21
che ghiaccia è verissimo, ho notato che le strade sono scivolosissime (specie con le mie "nuove" gomme di marmo) ...

Mai pensato di mettere le invernali?  ::) :P

Va beh, è una battuta fuorilugo, era solo per stemperare l'atmosfera.  :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Temo che non avesse le cinture di sicurezza.

per gli over 30 è praticamente consuetudine...ieri ho dovuto litigare con mia madre,l'ho portata a lavoro e non voleva mettersi la cintura perchè scomoda..

"vabbè dai,sono solo 5 km da qui a la,non c'è mai la polizia"....

mi sono fermato,le ho urlato 2 ragioni balorde e se l'è messa....è incredibile che un figlio sia più responsabile della madre!!!

n.b. si è già pigliata una multa perchè parlava al cell senza cintura per altro... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

dado

l'altro ieri sera qui a monaco ha fatto una tempesta di grandine e ghiaccio ... spettacolo favoloso ma é costata la vita ad uno in seguito ad un incidente in autostrada, all'entrata di monaco direzione italia; interessati dal botto un TIR e due auto; per darvi un'idea ... date un'occhiata alle foto!

ehm... come cacchio si fa ad inserire una foto?? non ci riesco .. che pippa informatica che sono!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

Citazione di: dado il Dicembre 01, 2005, 17:59:36
l'altro ieri sera qui a monaco ha fatto una tempesta di grandine e ghiaccio ... spettacolo favoloso ma é costata la vita ad uno in seguito ad un incidente in autostrada, all'entrata di monaco direzione italia; interessati dal botto un TIR e due auto; per darvi un'idea ... date un'occhiata alle foto!

ehm... come cacchio si fa ad inserire una foto?? non ci riesco .. che pippa informatica che sono!!

devi mettere il comando [img ]http://www.nomesito.ext/foto.jpg[/img ] senza i due spazi prima delle parentesi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

che ghiaccia è verissimo, ho notato che le strade sono scivolosissime (specie con le mie "nuove" gomme di marmo) sia che il termometro indichi sotto zero, sia che indichi 4 o 5 SOPRA zero.

Verissimo....sebbene abbia le termiche devo stare attento a non accelerare a fondo, pena il lampeggiare dell'ASR :-\

dado

ma sono foto che ho salvate sul desktop ... ma che bordello ... provo ...
i'm not speeding, i'm qualifying!

alura

Citazione di: dado il Dicembre 01, 2005, 18:14:20

No, quelle non puoi.... inviale ad un global moderator via mail e ci penserà lui (si spera ;D) ad inserirtele ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: dado il Dicembre 01, 2005, 18:14:20

www.imageshack.us