per non catenabili, per l'emergenza...

Aperto da am1, Novembre 27, 2005, 20:58:34

Emi

Citazione di: oscar il Novembre 28, 2005, 14:22:54
in effetti montare le catene non è una delle fatiche di ercole

da quello che leggo la forza pro capite è scarsina...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 09:44:24
si si per carità, però intanto non coprono tutto il battistrada della gomma e poi se non sbaglio ce ne sono 6 o 8... qui volendo ne puoi metter quanti ne vuoi anche più "fitti" ;)

Si e quando hai finito di metterli ti si sono crepate le mani dal freddo  ;D ;D ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2005, 10:35:37
non è una fatica se stai andando a sciare, con piumino e doposci, è una MEGArottura di balle se stai andando ad una riunione in giacca e cravatta...   ::)

Quoto
Per quella che è la mia esperienza, ti sporchi molto di più a smontarle.

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Novembre 29, 2005, 11:58:40
Quoto
Per quella che è la mia esperienza, ti sporchi molto di più a smontarle.

Oltre a quell'aspetto c'è il fatto che ci si gela le mani!!! Io le ho usate in montagna sulla neve a capodanno, mi stavo congelando le mani!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 30, 2005, 01:01:57
Oltre a quell'aspetto c'è il fatto che ci si gela le mani!!! Io le ho usate in montagna sulla neve a capodanno, mi stavo congelando le mani!!! :o

un trucco insegnatomi da mio padre è tenere sempre nella scatola delle catene un paio di guanti da cucina, che tengono parzialmente caldo ma soprattutto fanno sì che le mani non si bagnino e le dita abbiano la sufficiente sensibilità per lavorare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Novembre 30, 2005, 09:31:46
un trucco insegnatomi da mio padre è tenere sempre nella scatola delle catene un paio di guanti da cucina, che tengono parzialmente caldo ma soprattutto fanno sì che le mani non si bagnino e le dita abbiano la sufficiente sensibilità per lavorare.

Non ci avevo pensato, dovrebbero anche lasciare un minimo di sensibilità per lavorare sulle catene, grazie per il consiglio, anche se non credo che toglierò le catene dalla naftalina tanto presto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"