Un saluto da Brussels Bruxelles Bruxel o come cavolo si scrive!!!

Aperto da Danny, Novembre 28, 2005, 14:24:47

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

eccolo li il cavoletto!!!

ma che ci fai ancora lassù? avete perso CASUALMENTE l'aereo? ;D

Danny

Citazione di: jagitalia il Novembre 28, 2005, 14:37:16
eccolo li il cavoletto!!!

ma che ci fai ancora lassù? avete perso CASUALMENTE l'aereo? ;D
Partiamo alle 22.30  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Non dimenticare i cioccolatini Godiva ;)

PS: ma perché in "bacheca"? ::) :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Bruxelles per i belgi, Brussels per gli inglesi... Se ci sei andato in macchina, 180 km prima di arrivrci sei passato a 3 km da casa mia.  Un caffé avrei anche potuto offrirtelo... ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Se l'avessi visto prima...
Sei andato a vedere il museo dell'auto nel parco del Cinquantenario? È bellissimo!

Danny

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2005, 09:00:23
Se l'avessi visto prima...
Sei andato a vedere il museo dell'auto nel parco del Cinquantenario? È bellissimo!
Gli ho dato un'occhiata dall'ingresso....Purtroppo la mia dolce metà non ne voleva sapere di camminare in mezzo alle auto...mi spingeva per entrare da solo, lei sarebbe stata seduta vicino alla biglietteria... ::)

x Lou: sono andato in aereo  ;)

x ChB: buoni i Godiva, ma un pò troppo "commerciali", no?  ;D

x Homer: prottt :P

&re@

Citazione di: Danny il Novembre 29, 2005, 09:06:36
Gli ho dato un'occhiata dall'ingresso....Purtroppo la mia dolce metà non ne voleva sapere di camminare in mezzo alle auto...mi spingeva per entrare da solo, lei sarebbe stata seduta vicino alla biglietteria... ::)
Peccato, sarebbe stato molto bello anche per lei perché ci sono parecchie auto di inizio secolo, quasi delle carrozze praticamente, con finiture e dettagli curiosi anche per una donna. A mia moglie è piaciuto molto.
In più, avresti visto una Delorean DMC-12 e una Honda NR 750 Pistoni Ovali dal vivo... non è cosa da tutti i giorni...
C'è anche il primo prototipo del Buondì, lievemente diverso da quello andato poi in produzione.

Homer

Citazione di: Danny il Novembre 29, 2005, 09:06:36

...tipica affermazione femminile che sottointende "se provi a entrare non la vedi fino al 2035"  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2005, 09:10:04

In più, avresti visto una Delorean DMC-12 e una Honda NR 750 Pistoni Ovali dal vivo... non è cosa da tutti i giorni...
Peccato  :'( :'(
Stasera metto un paio di foto, qualche auto la si riconosce. All'ingresso c'erano 3 auto che avevano subìto il test euroncap.

am1

Danny, casso, le davi la visa oro e lei andava in centro... sei proprio un uomo bruto.

Danny

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 09:15:53
...tipica affermazione femminile che sottointende "se provi a entrare non la vedi fino al 2035"  ::) ::) ::)
no dai, era...finalmente la smetti di farmi camminare, non ce la faccio più, fa un freddo cane, son 3 ore che camminiamo...e vai a vedre i tuoi giocattolini ;D ;D ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: lou il Novembre 28, 2005, 16:43:45
Bruxelles per i belgi, Brussels per gli inglesi... Se ci sei andato in macchina, 180 km prima di arrivrci sei passato a 3 km da casa mia.  Un caffé avrei anche potuto offrirtelo... ;) ;)
non brussels pour les flamand  :D