1,282 € per litro

Aperto da tappo, Novembre 24, 2005, 18:46:53

tappo

Blusuper 98 ottani (ripeto 1,282 €) pagata circa un'ora fa all'agip....siccome sono nuovo nel mondo della benzina, il prezzo è buono oppure mi conviene andare avanti von i 95 ottani???????

mi sembra che il prezzo della verde è di 1,245 al litro  ???  ???

P.S.

con un pieno ci ho fatto appena 300 km  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: tappo il Novembre 24, 2005, 18:46:53

con un pieno ci ho fatto appena 300 km  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ma non dicevi che ti faceva i 10 con un litro? 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

.

qui a bg la verde a 95 ottani è intorno ai 1.215

alberto

Citazione di: tappo il Novembre 24, 2005, 18:46:53
Blusuper 98 ottani (ripeto 1,282 €) pagata circa un'ora fa all'agip....siccome sono nuovo nel mondo della benzina, il prezzo è buono oppure mi conviene andare avanti von i 95 ottani????? ???

mi sembra che il prezzo della verde è di 1,245 al litro ??? ???

P.S.

con un pieno ci ho fatto appena 300 km 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

TAPPOOOOOOOOOO TI SEI COMPRATO UNA PORSCHEEEEEEE SMETTILA CON TUTTI QUESTI CONTIIIIIIIIIIIIIIIII

In ogni caso considera che a me a quel prezzo danno la "normale"... non la blusuper o la v-power

tappo

Citazione di: lou il Novembre 24, 2005, 18:49:11

se non c'è traffico non ho problemi...siccome, da quando ho preso la 997, qui a Termoli si sono coalizzati contro di me, per fare 1 km impiego anche un quarto d'ora >:( >:( >:(...sabato sera sono uscito, per arrivare al centro, che saranno sì e no meno di un km, ho impiegato mezz'ora....poi sono stato costretto a girare e rigirare per trovare un parcheggio...naturalmente non l'ho trovato, mi sono rotto i coXXXXni e me ne sono tornato a casa >:( >:(...in totale ho fatto 40 km...e pensa che da casa mia al centro e ritorno è meno di un km...mettiamo anche che il giro completo del corso è un km, fatti un pò di calcoli e ti renderai conto di che traffico c'è qui e quante volte ho girato per trovare un parcheggio :( :( :(

anche adesso ho fatto la stessa cosa...dopo circa 5 giri attorno all'isolato e nei vari parcheggi della zona (qui dove ho l'ufficio), ho rinunciato e ho preferito riportarla in garage 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 24, 2005, 18:50:47
TAPPOOOOOOOOOO TI SEI COMPRATO UNA PORSCHEEEEEEE SMETTILA CON TUTTI QUESTI CONTIIIIIIIIIIIIIIIII

In ogni caso considera che a me a quel prezzo danno la "normale"... non la blusuper o la v-power

ho chiesto solo per sapere se il prezzo è nella media o mi stanno a fregare...vado sempre allo stesso distributore perchè ormai conosco il proprietario e la barista che ci lavora...una bella figliola, non c'è che dire ::) ::) ::) ::)

Miki Biasion

Non fare il tirchione, mettici la V-Power e non rompere, altrimenti dalla a me che saprei come trattarla :P :P :P ;D Anzi no, è automatica, 'agguantatela :P :P :P o faccio il sacrificio!? ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 24, 2005, 18:50:47

quoto!pagata ieri 1.29!! 95
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

ho visto poco fa un grosso self con la 95NO a 1,208
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: lou il Novembre 24, 2005, 18:49:11

magari il serbatoio è da 30 litri  ::) ::) ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Qui sabato scorso la 95 NO alla Esso era a 1,19 ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Citazione di: tappo il Novembre 24, 2005, 18:58:13
se non c'è traffico non ho problemi...siccome, da quando ho preso la 997, qui a Termoli si sono coalizzati contro di me, per fare 1 km impiego anche un quarto d'ora >:( >:( >:(...sabato sera sono uscito, per arrivare al centro, che saranno sì e no meno di un km, ho impiegato mezz'ora....poi sono stato costretto a girare e rigirare per trovare un parcheggio...naturalmente non l'ho trovato, mi sono rotto i coXXXXni e me ne sono tornato a casa >:( >:(...in totale ho fatto 40 km...e pensa che da casa mia al centro e ritorno è meno di un km...mettiamo anche che il giro completo del corso è un km, fatti un pò di calcoli e ti renderai conto di che traffico c'è qui e quante volte ho girato per trovare un parcheggio :( :( :(

anche adesso ho fatto la stessa cosa...dopo circa 5 giri attorno all'isolato e nei vari parcheggi della zona (qui dove ho l'ufficio), ho rinunciato e ho preferito riportarla in garage 8) 8)

Questo si che è un buon utilizzo di una Porsche  ;D ;D :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Perchè hai il coraggio di parcheggiarla in strada tu?
Scherzi?
Io la metterei sempre nei parcheggi sotterranei a pagamento.......se torno indietro e ci trovo sopra un segno divento matto.....fosse un'altra macchina........

Comunque è un buon prezzo per la 98......io la faccio a quasi 1,3......adesso è una settimana che non faccio il pieno ma l'ultima volta era a 1,29 se non ricordo male
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2005, 00:20:32
Perchè hai il coraggio di parcheggiarla in strada tu?

alla fine bisogna trovarlo sennò non vivi più ;)

Phormula

Citazione di: jagitalia il Novembre 25, 2005, 08:12:31
alla fine bisogna trovarlo sennò non vivi più ;)

Oppure ti compri una Logan e la Porsche la guidi solo sulla Playstation, dove se ti tampona un extracomunitario che gira senza assicurazione non ti stressi più di tanto.