Nuove Foto , chiare , della FIAT 16

Aperto da seth1974, Novembre 22, 2005, 15:13:02

seth1974

eccole qui in bella mostra mentre vengono caricate sulle bisarche .
fonte un lettore di 4 ruote che le ha beccate.
se vedono bene anche se un po lontanine.
a me piace da matti , lo ammetto.

pininfa1967

Scusa sapresti dirmi a partire da quando sara in vendita ???

seth1974

guarda , io spero che dopo le olimpiadi di torino siano in salone. si sa di certo che le presentano a dicembre al motor shoe e che le vendite dovrebbero partire dopo le olimpiadi o giù di li . se non erro è anche l'auto ufficiale dei giochi .

pininfa1967

Ti ringrazio,
infatti è proprio l'auto ufficiale del olimpiadi

seth1974

bhe , non ci resta che attendere . benvenuto a bordo !

pino

Continuo a non capire quei fari anteriori! Più che da serie 5 sono da Mondeo vecchio modello!

Sarebbe bastato farli tipo Grande Punto e il risultato sarebbe stato enormemente migliore  ::)

Comunque l'immagine è più sfacciata di quanto pensassi... meglio, perché per vendere devi colpire nello stomaco...nel bene e nel male (vedi X3  ::) ::))
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Ma non erano meglio quelle più sfuocate!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

seth1974

MRC

dove ho già visto questo "single frame"  ::) ::)
foto ufficiali da repubblica.it

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

MRC

Madbob

Mi convince sempre più ... cmq se già la catena sforna modelli già da novembre, presumo che sarà in vendita ben prima delle Olimpiadi.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: mtbsport il Novembre 22, 2005, 18:16:22
Caaaaaaarina

Scusa ma data la tua attuale posizione, il tuo parere ha la stessa attendibilità di quello di Berlusconi quando dice che in Italia va tutto bene. Diresti lo stesso anche se decidessero di re-importare la Duna (credo la facciano ancora, in Argentina).

Io invece lo posso dire:
Caaaaaaarina

;) ;D ;D ;D