Automobilismo: la rivista definitiva?

Aperto da Homer, Novembre 18, 2005, 14:31:38

am1

io di arancioni ne ho visti due dal vivo, uno a milano e uno a padova! è veramente un bell'arancione  e a dispetto della mole e del mezzo, ci sta davvero bene...

certo, di li a comprarlo cosi... ::)

Blaze

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2005, 15:56:35
io di arancioni ne ho visti due dal vivo, uno a milano e uno a padova! è veramente un bell'arancione  e a dispetto della mole e del mezzo, ci sta davvero bene...

in effetti,il colore è forte...però è una figata..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2005, 15:56:35

Mi sorprendi, Jag il Range deve essere brg come ogni inglese che si rispetti, bocciato!!! :P :P :P

A dire il vero sarei indeciso con il nero, ma sempre meglio dell'arancione spaventapasseri :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 20, 2005, 22:49:58
Mi sorprendi, Jag il Range deve essere brg come ogni inglese che si rispetti, bocciato!!! :P :P :P

A dire il vero sarei indeciso con il nero, ma sempre meglio dell'arancione spaventapasseri :P ;D ;D

il brg va bene sul defender ;D
io lo farei titanio-interni ivory ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 21, 2005, 08:00:10
il brg va bene sul defender ;D
io lo farei titanio-interni ivory ;)

Ivory sarebbe crema? :-[

Io comunque il color titanio non lo adoro particolarmente, ci sono auto su cui lo tollero di più ma è un colore che non mi fa impazzire sinceramente... quindi bocciato! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2005, 08:25:57
Ivory sarebbe crema? :-[

Io comunque il color titanio non lo adoro particolarmente, ci sono auto su cui lo tollero di più ma è un colore che non mi fa impazzire sinceramente... quindi bocciato! :P

ivory è quella specie di avorio (una via di mezzo fra il crema e il bianco)... ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 21, 2005, 08:27:17
ivory è quella specie di avorio (una via di mezzo fra il crema e il bianco)... ;)

Ok capito ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 21, 2005, 08:27:17

Tse tse, come sono sofisticati questi british ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Novembre 21, 2005, 08:43:35
Tse tse, come sono sofisticati questi british ... :P

se vuoi mi vernacolizzo e ti do una cosa a cui somiglia da far rizzare i capelli a tutto il forum ;D

kaos

Convinto dai commenti di homerro l'ho preso ieri Automobilismo......guardato alla veloce....non sembra malaccio, carino anche l'inserto Motor Show......il fatto è che non mi ha mai entusiasmato il modo in cui erano scritte le prove, anzi....Staremo a vedere.....se non va bene prepara i 4 euro e 20 GGG.....
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: kaos il Novembre 21, 2005, 10:05:05
Convinto dai commenti di homerro l'ho preso ieri Automobilismo......guardato alla veloce....non sembra malaccio,

idem
un'appunto però salta all'occhio subito...cazzo, le pagine del listino in verticale!!! ma va va...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 22, 2005, 13:40:45

idem
un'appunto però salta all'occhio subito...cazzo, le pagine del listino in verticale!!! ma va va...

il listino fa abbastanza cacare effettivamente...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2005, 13:44:19
il listino fa abbastanza cacare effettivamente...

Allora mi devi 4,20 euro
;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2005, 14:03:49
tu 4gg di connessione ad internet x ZOE :P

perchè?
non ti va?
casso centro io?
prootttt
;D
Ecco là vedo mio padre.