F430 vs Gallardo vs SL 55AMG vs GT3(46mb)

Aperto da mtbsport, Novembre 15, 2005, 23:50:56

alura

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:59:26
FIGA...

Viva la.... !!!!

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 17, 2005, 16:59:26
Dogui ha fatto una BATTUTA.... :o :o :o
Poche parole, sagace, veloce, difficile da riconoscere, ma era una battuta... e un angolo della mia bocca ha pure accennato ad un movimento... esperti internazionali dicono che non sia stato un tic, ma un cenno di sorriso.... :o :o :o

mi sembra che ne abbia fatta un altra nell'altro thread... ma non cercarla alberto... potrebbe essere un colpo duro...  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Novembre 17, 2005, 17:07:36
Viva la.... !!!!

mi sembra che ne abbia fatta un altra nell'altro thread... ma non cercarla alberto... potrebbe essere un colpo duro... ;D ;D ;D

occazzo (giusto per far pendant con "viva la" :P ;D ).... me la sono persa.... >:( >:( >:(

kaos

Oggi proprio è stato ....sfondato il livello di pagliacciate intergalattiche di tutti i tempi....
siamo avaaaaaaanti

e di questo dobbiamo ringraziare solo

i nuovi PILLA e COLLIONI che si sono iscritti

INGREDIIIIIIIBBBBBILEEEEEEEE

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

e intanto io non lo vedo dove minchia sono sti codec adeguati?

kaos

prova qui

http://www.divx.com/divx/play/download/

clicca su download divX play

poi quando installi il file, seleziona per installare SOLO i codec e non il lettore divX, così ti aggiorna i codec di Media player....ma tanto non funziona lo stesso
;D ;D ;D :P :P :P

Mi sa che devi provare con il Real player

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Oh....guarda che se schiatta te ne assumi tu la responsabilità neh.... :P ;D

kaos

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 18:03:38
Oh....guarda che se schiatta te ne assumi tu la responsabilità neh.... :P ;D

si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nella tua firma......non ci metti in fondo...

...e anche un po' collione?se devi farla.....falla bene..........brutto pilla

;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Miki Biasion

Comunque, ho visto il video... la Lambo non mi pare proprio sia partita a cannone, sembra che spunti come un ragazzo il giorno dell'esame della patente!

No comment per la GT3... niente elettronica e lascia dietro la 430 da millemilacv con launch controll e cassi vari!? IH IH IH 8) 8) 8)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

oohh finalmente ho avuto tempo di guardarmi sto benedetto video.....
Che dire?Quello che già affermo dal giorno della sua uscita.....ovvero che per me la F430 è la macchina più fantastica degli ultimi anni e una delle migliori di sempre......se fossi ricco davvero la comprerei in mezzo secondo e la terrei nella mia collezione in eterno....

Comunque così si fanno le prove interessanti con le sportive, questa è roba interessante.

Ecco là vedo mio padre.

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 18, 2005, 10:57:36
Comunque, ho visto il video... la Lambo non mi pare proprio sia partita a cannone, sembra che spunti come un ragazzo il giorno dell'esame della patente!

No comment per la GT3... niente elettronica e lascia dietro la 430 da millemilacv con launch controll e cassi vari!? IH IH IH 8) 8) 8)

Enri'... non è partito a cannone? Ma se le ruote dietro fumano pure... e poi, dai... sono piloti professionisti... mica gente che si diverte la domenica con le macchiette telecomandate... Insomma...

Sauron

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 18, 2005, 13:26:37
gente che si diverte la domenica con le macchiette telecomandate

oh che cazzo c'hai contro di noi???  :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alberto

Citazione di: Sauron il Novembre 18, 2005, 14:21:03
oh che cazzo c'hai contro di noi??? :P :P :P

Ce ne hai messo di tempo per rispondere.... BARBONE! :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 18, 2005, 13:26:37
Enri'... non è partito a cannone? Ma se le ruote dietro fumano pure... e poi, dai... sono piloti professionisti... mica gente che si diverte la domenica con le macchiette telecomandate... Insomma...

Ma dove? Fumano quelle della Ferrari, ma non quelle della Lambo, tra l'altro in prossimità della Lambo ci sono due belle svirgolate nere nere ma sono là da prima della partenza... A me non pare affatto una partenza a cannone, ne ho visto anche con la Murcièlago (che è più potente ma anche molto più pesante) ed è un'altra storia :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"