Biglietti di Top Gear

Aperto da InsideOut, Novembre 17, 2005, 20:47:38

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 18, 2005, 10:49:46
E allora che aspettiamo?
mettiamo insieme la cosa no?

se qualche stronzo si muovesse io la cosa ve l'avrei proposta almeno 5 mesi fa........ma per il momento dice e non dice, fa e non fa, ed io prima di parlare attendo......ma un minimo spiraglio ci potrebbe essere, non capisco a che condizioni dal momento che non mi passano informazioni.
ma appena si muove parlerò ;) è ovviamente anche nel mio interesse.

X il pilla vai tranquillo ci conosciamo e la mia voleva essere una battuta per approfondire stu cazzo di pilla...che non ho mai sentito, ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Io come pilla mi propongo ufficialmente come lavagna sulla quale appendere le migliori macchine....Emi, deltamotor?

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2005, 11:02:20
se qualche stronzo si muovesse io la cosa ve l'avrei proposta almeno 5 mesi fa........ma per il momento dice e non dice, fa e non fa, ed io prima di parlare attendo......ma un minimo spiraglio ci potrebbe essere, non capisco a che condizioni dal momento che non mi passano informazioni.
ma appena si muove parlerò ;) è ovviamente anche nel mio interesse.

X il pilla vai tranquillo ci conosciamo e la mia voleva essere una battuta per approfondire stu cazzo di pilla...che non ho mai sentito, ;)

va bene,mi trovate un posto come mughini dove posso insultare il vostro modo di guidare???? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

deltamotor, son sincero non sono ancora riuscito a rileggere la mail...credo la invierò lunedì
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: kaos il Novembre 18, 2005, 10:49:46
Va che sto scherzando eh.............a quanto abbiamo appreso dopo il thread così controverso di ieri contro l'invasione di alcuni dementi, pare che pilla significhi, nel gergo della pista  ???, chi va lungo per prati o una cosa del genere

Ma dai......quel significato di "Pilla" me lo sono inventato di sana pianta!!!!! ;D ;D ;D

Non dirmi che ci hai creduto veramente! :o :o :P

kaos

Citazione di: diabolik82 il Novembre 18, 2005, 19:57:36
Ma dai......quel significato di "Pilla" me lo sono inventato di sana pianta!!!!! ;D ;D ;D

Non dirmi che ci hai creduto veramente! :o :o :P

Adesso ti cito lo zingarelli
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Novembre 20, 2005, 13:08:25
Adesso ti cito lo zingarelli
:P

Lo "Zingarelli" dà come "Pillare" il costruire terrapieni....è il significato che danno i pistaioli che mi sono inventato ;) :P

Mmmhhh......ora che ci penso....noi abbiamo guardato lo "Zingarelli"....il dizionario degli Zingari come noi....dovremmo farci prestare da lo il "Ranzanelli" per vedere cosa significhi nel linguaggio di chi ha la Porsche ;D