Menu principale

kart-gsxr

Aperto da vatanen, Novembre 15, 2005, 12:21:41

vatanen

ero indeciso se metterlo in sezione moto o auto....è un video da pelle d'oca,sembra di rivedere i video di senna & C. con le F1 anni 80....è un kart con motore gsx-r 1100,realizzato anche bene sembra!!ok la guidabilità,il peso,non si scarica la potenza e bla bla bla....ma non so cosa darei per provarlo.. ;D

http://gprime.net/video.php/gixxerkart
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Che figata, è bellissimo! :o
Io però lo proverei cn la tuta di pelle un coso del genere. :o

Bella anche la scritta "ccm3"... più errori che lettere in una sola sigla... :P

Nickee

Bello il pigiama del pilota.

Cmq bellissimo, sara una figata se ci si vuole divertire

alberto

Sinceramente mi cagherei pesanterrimamente di guidarlo...

kaos

Ma rotflissimo
:o :o :o

Questo è un folgorato cerebrale.........ma avete visto quando apre e si fa tutto il rettilineo a 45 gradi di traverso?
AHAHAHAAHAHAHA

pazzesco.........già i 125 con 24 cv sono roba da matti...
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

minkia che figo...ti scassi li sopra

Mrk-Lupetto

già visto, ma io nn sòq uanto mi fiderei a guidarlo :o :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Grandioso!!! :o :o :o Vata costruiamone uno con il motore della Ninja 1000!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

pagherei per provarlo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2005, 17:11:15
pagherei per provarlo

anche io...quel motore era pazzesco e inguidabile sulla moto di allora,figuriamoci su quell'affare!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Ho provato altre cose del genere... tanto fumo e poco altro, se mi prenettete

&re@

Se per "arrosto" intendi il tempo sul giro, ci credo... quel coso è assolutamente ingovernabile. Però deve essere parecchio divertente! ;D

Anto14

Citazione di: &re@ il Novembre 16, 2005, 10:22:29
Se per "arrosto" intendi il tempo sul giro, ci credo... quel coso è assolutamente ingovernabile. Però deve essere parecchio divertente! ;D

Non così tanto come uno potrebbe pensare... i primi giri lo è anche, ma poi non riesci a guidarlo e se ne ve per doce cazzo gli pare, il che è abbastanza frustrante...

&re@

;D ;D ;D
Ma è un arnese per fare i somari, lascia che vada dove gli pare! ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >