Peugeot 207

Aperto da AlmenoTu, Novembre 11, 2005, 18:55:25

AlmenoTu

Non se sia già stato aperto un thread su quest' auto...io metto le foto e aspetto i vostri commenti...

Homer

basta che si decidano coi photoshop  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

MA che schifo è quella specie di voragine che c'ha davanti...

Nickee

Non mi piace...la 206 appena usci era il top come design nella sua categoria. questa è completamente anonima, è un solo cllage tra ilnuovo family feeling peugeot e un posteriore da auto cinese

am1

faro anteriore: se lo tirano ancora un po' arriverà allo specchietto retrovisore...
per il resto, solito discorso: troppo pulmino...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Anto14

Ma montano come motore entry level un 3.0 V6 ?  No perchè vedendo le dimensioni della calandra...  ::)

internet

Citazione di: AlmenoTu il Novembre 11, 2005, 18:55:25
Non se sia già stato aperto un thread su quest' auto...io metto le foto e aspetto i vostri commenti...

Ciao mi chiamo Giorgio come te anch'io mi sono appassionato ala 206,un'auto bellissima con linee ''sportive'' adatta ad un pubblico giovanile.Ciao

Nickee

Citazione di: internet il Novembre 15, 2005, 20:54:05
Ciao mi chiamo Giorgio come te anch'io mi sono appassionato ala 206,un'auto bellissima con linee ''sportive'' adatta ad un pubblico giovanile.Ciao

benvenuto

flower

...ribadisco che questo nuovo corso della casa frnacese...non mi piace...soprattutto nei frontali.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Dietro e di fianco non è niente male, soprattutto il posteriore bello sportivo....ma quel davanti appiccicato che è stato preso da quel pulmino della 1007.....ma che cosa cazzo centra?
e fatemelo dire......
spero vivamente che non sia così la versione finale....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >