159 su strada

Aperto da Claudio53, Novembre 07, 2005, 11:38:44

Claudio53

Se ne incominciano a vedere, inpressiona per imponenza e larghezza di carreggiata rispetto alle concorrenti, bella, mi piace. Però ho notato che per esempio i coperchi bagagliaio non sempre sono bene allineati, possibile che a Pomigliano proprio non si riesca a lavorare bene  ::) Peccato  :(

monnezza

su autopareri si vocifera che non le consegnino (o ne consegnano poche) per problemi di qualità.

da me viste quelle del concessionario e basta.

Sporting

si, sono circa un mesetto in ritardo con le consegne, però gli esemplari nei conce sono vendibili se uno si accontenta...

&re@

diabolik82

Io non ne ho ancora vista nessuna.... :-\

In compenso oggi ho beccato ben SEI CrossWagon....di cui cinque nell'arco di poche centinaia di metri :o :o :o

Ma le svendono? se si...dove? ;D

Nickee

vista una grigia nei gg segeutni alla presentazione. poi nulla piu.
cmq bellissima

Miki Biasion

Ancora zero, un paio di Croma di cui una Taxi con le ruote da 18" :o :o :o, una sola Grande Puffo :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2005, 23:59:12
Ancora zero, un paio di Croma di cui una Taxi con le ruote da 18" :o :o :o, una sola Grande Puffo :-\

E meno male che si dice che al Sud siamo messi male. Di 159 viste 3, di GP almeno una decina, di Croma anche, ma essendo sul mercato da diversi mesi mi senbra davvero poco.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: pino il Novembre 09, 2005, 08:58:37
E meno male che si dice che al Sud siamo messi male. Di 159 viste 3, di GP almeno una decina, di Croma anche, ma essendo sul mercato da diversi mesi mi senbra davvero poco.

Io NON ho ancora visto una GP!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: Madbob il Novembre 09, 2005, 08:59:52
Io NON ho ancora visto una GP!  :o

Non sarà che da te come in "certi altri posti" d'Italia non "sta bene" comprare macchine italiane?  ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

vista solamente una 159 rosso scuro, + 1 GPunto celeste puffo con le insegne di un concessionario, e un paio di Croma.
un pò poco mi sembra.

Blaze

Viste 2 159 grigie,una GP blu 5 p e diverse Croma.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

vatanen

io ancora nessuna 159...un paio di GP e 3 croma di cui 1 aziendale con adesivi....per assurdo ho visto 3 murcielago in un mese e almeno 100 cayenne... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Io ne vedo una nera tutti i giorni e sempre pulita  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

flower

...159 nemmeno 1...ne hanno messa una in esposizione in bordeaux...che proprio non le rende giustizia secondo me.

...di gp nemmeno 1.

ho visto diverse croma taxi a milano.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero