[Poll] Dove arriva la passione?

Aperto da Madbob, Novembre 08, 2005, 14:09:17

E' una piovosa sera d'autunno; vi rifugiate al bar e dopo aver bevuto una birretta in compagnia vai a pagare il conto; il barista non ha il resto e ti accontenti, in cambio, di un boero; lo scarti e ... hai vinto! Il premio è una tua libera scelta tra UN

1 giornata intera di prove sul circuito che preferisci con la supercar che più ti aggrada (mettiamo la Enzo tanto per avere un termine di paragone
22 (57.9%)
1 notte d'amore di fuoco dove preferisci con la donna che più ti aggrada (mettiamo la Canalis, tanto per avere un termine di paragone)
16 (42.1%)

Totale votanti: 38

am1

non saprei... in fondo sono entrambe cose che si possono comprare ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 15:15:00

ROTFL!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 15:15:00

...e una meglio della Canalis a Lugano costa mooooooooooolto meno di un giro in pista su una Enzo...ma forse anche su una Carrera!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Raven il Novembre 08, 2005, 16:41:21
...e una meglio della Canalis a Lugano costa mooooooooooolto meno di un giro in pista su una Enzo...ma forse anche su una Carrera!!

Hai fatto in fretta ad ambientarti...
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2005, 16:42:05
Hai fatto in fretta ad ambientarti...
::)

guarda che me l'hai detto tu!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Citazione di: mtbsport il Novembre 08, 2005, 15:03:06
Ho votato la seconda.... perchè nella prima non saprei dove mettere le mani...incece nella seconda saprei dove  ;D ;D ;D e mica solo le mani  ::) ::) ::) ::)

ma non eri tu il collaudatore? :P

alberto

A scopare so scopare... a pilotare non so pilotare....

Dunque...

vatanen

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 08, 2005, 17:14:34
A scopare so scopare... a pilotare non so pilotare....

Dunque...

non dovresti essere tu a dirlo... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2005, 17:18:31
bhè sul sesso solitario  parla a ragion veduta ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

ma soprattutto... perché mondo auto?  :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Mrk-Lupetto

canalis....
i giri di pista conto di poterli fare, (cn una macchina che nn sia una fiesta 1.2, ma neanche una enzo, mi accontento di una exige) invece un'occasione a livello canalis pourtroppo capita sempre più raramente :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

diabolik82

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2005, 14:56:46
Se conti di poterti prendere una Enzo, vai tranquillo che non farai fatica a rimorchiare qualche Canalis ;D

Voglio il copyright su quest'idea 8) ;)

Citazione di: diabolik82 il Novembre 08, 2005, 14:12:05
E poi perchè con la Enzo volendo puoi acchiappare la Canalis. Mentre il contrario è illegale ::)

mtbsport

Citazione di: MRC il Novembre 08, 2005, 17:01:39
ma non eri tu il collaudatore? :P

Si ma sono spiacente..... tra una gnocca ed un auto....scelgo ancora la prima.... fino a qaundo l'ipotalamo funziona cerco di sfruttare le occasioni  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2005, 17:18:31

Invece si... seppure io durassi 22 secondi, ma alla fine ne uscissi soddisfatto, chemmefrega di quell'altra... tanto mi tocca una notte sola... a quel punto...