[Poll] Dove arriva la passione?

Aperto da Madbob, Novembre 08, 2005, 14:09:17

E' una piovosa sera d'autunno; vi rifugiate al bar e dopo aver bevuto una birretta in compagnia vai a pagare il conto; il barista non ha il resto e ti accontenti, in cambio, di un boero; lo scarti e ... hai vinto! Il premio è una tua libera scelta tra UN

1 giornata intera di prove sul circuito che preferisci con la supercar che più ti aggrada (mettiamo la Enzo tanto per avere un termine di paragone
22 (57.9%)
1 notte d'amore di fuoco dove preferisci con la donna che più ti aggrada (mettiamo la Canalis, tanto per avere un termine di paragone)
16 (42.1%)

Totale votanti: 38

&re@

Secondo me, il 90% degli "internauti" che leggeranno questo thread ci daranno degli scemi.
Fra questi (cioè gli internauti) includo anche mtbsport, che avrebbe scelto la (1) solo se ci fosse stata una Golf :P

Nickee

gurumax

Come mai il 90% dice auto+pista ma c'è un 45.5% canalis?

Sauron

io voto Canalis. Una supercar conto di potermela prendere, un giorno. Una come la Canalis... non è detto.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Sauron

senza contare che solo a pensare alla Eli mi viene il durone (e non parlo di calli).

.

am1

Citazione di: Sauron il Novembre 08, 2005, 14:50:31
io voto Canalis. Una supercar conto di potermela prendere, un giorno. Una come la Canalis... non è detto.

o magari "quel giorno" è talmente lontano che "  'l te tira pieu" :P ;D

&re@

Citazione di: Sauron il Novembre 08, 2005, 14:50:31
Se conti di poterti prendere una Enzo, vai tranquillo che non farai fatica a rimorchiare qualche Canalis ;D
Sempre che ti funzioni ancora :o

MRC

assolutamente la prova in circuito.

kaos

Scelgo 1, senza pensarci nemmeno un pico secondo.....
Non scherziamo....

Poi la scelta sarebbe ardua tra

Enzo
Carrera GT
Zonda S

la pista forse forse sceglierei imola.........il ring è troppo lungo e difficile da imparare in un giorno solo....sempre che non ti ammazzi prima....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Ho votato la seconda.... perchè nella prima non saprei dove mettere le mani...incece nella seconda saprei dove  ;D ;D ;D e mica solo le mani  ::) ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Sauron

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2005, 14:56:46
Se conti di poterti prendere una Enzo, vai tranquillo che non farai fatica a rimorchiare qualche Canalis ;D
Sempre che ti funzioni ancora :o

casso, hai ragione!
Beh, se non gli si è consumato a Briatore...  ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2005, 14:21:10
Risposta secca: la 1.  Con una monoposto please, magari un F.3000.

E penso che debba essere così per tutti.  Perchè (purtroppo o perfortuna lo lascio giudicare agli altri) le buone pistate, nella vita, sono quantitativamente molto inferiori alle buone sc****e...

mi hai convinto.... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: Losna il Novembre 08, 2005, 14:21:10
Risposta secca: la 1.  Con una monoposto please, magari un F.3000.

E penso che debba essere così per tutti.  Perchè (purtroppo o perfortuna lo lascio giudicare agli altri) le buone pistate, nella vita, sono quantitativamente molto inferiori alle buone sc****e...

Eh la saggezza...

Comunque Enzo di sicuro

Emi

macchina, tanto poi qualche buttan.....ehmmm ragazza in circuito la trovo, e quando mi vede arrivare su una konisegg me la da di fisso! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin