Aaaghh, perche' non ho aspettato ?

Aperto da mauring, Novembre 08, 2005, 16:28:34

mauring

Guardate, per 12000 euro, cosa potevo comprarmi, invece del ducato di m.....  :-X :-X :'( :'(

E' il secondo a partire dall'alto (guardate bene le caratteristiche):

http://www.camper4x4usati.com/index.php?method=showhtmllist&list=classifiedscategory&rollid=12&clearoff=1

Lo voglioooooooooooooooooooooo  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Miki Biasion

Serve proprio che ti dica cosa mi sarei comprato io con quei 12.000€? :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2005, 16:30:30
Serve proprio che ti dica cosa mi sarei comprato io con quei 12.000€? :P :P :P ;D

Proprio con quelli ?  ??? >:( ;D

alura

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2005, 16:28:34
Guardate, per 12000 euro, cosa potevo comprarmi, invece del ducato di m.....  :-X :-X :'( :'(

E' il secondo a partire dall'alto (guardate bene le caratteristiche):

http://www.camper4x4usati.com/index.php?method=showhtmllist&list=classifiedscategory&rollid=12&clearoff=1

Lo voglioooooooooooooooooooooo  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Fighissimo  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2005, 16:31:22
Proprio con quelli ?  ??? >:( ;D

Si si proprio loro :P :P :P

Comunque il camper di cui parli è una figata esagerata, davvero! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

questo e' ancora piu' cazzuto (tranne il motore... un sofim aspirato  :-X)

mauring

Ma avete letto ?

6200 V8 a GPL, cambio autom. con ridotte, traz. 4x4 con blocco differenziale.

E si guida con la "B".

Un sogno.  :'(

alura

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2005, 16:42:50
Ma avete letto ?

6200 V8 a GPL, cambio autom. con ridotte, traz. 4x4 con blocco differenziale.

E si guida con la "B".

Un sogno.  :'(

Sarà uno spettacolo, ma e' certamente un bagno di sangue con i consumi, anche se va a gas... se fa piu' di 2km/l e' tanto imho...

Emi

bhe ma almeno riuscirebbe a posteggiarlo sul marciapiede! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: alura il Novembre 08, 2005, 16:45:15
Sarà uno spettacolo, ma e' certamente un bagno di sangue con i consumi, anche se va a gas... se fa piu' di 2km/l e' tanto imho...

Io ho letto di gente con robi simili, 4x2, che viaggiano sui 4 Km/l. Non credo questo possa far tanto meno.
ma chissenefrega, pensa quando metti in moto in mezzo a tanti naftoni penosi, il rombo del V8  8) 8) 8)

E poi e' dell'80, il che vuol dire niente bollo e assicurazione a 25 euro/anno, aggiungendola a quella della Ritmo.

Mannaggia la spernacchiona di quella vacca smodata baldracconica ...... osssignùr.... meglio che non ci pensi MEGLIO CHE NON CI PENSI  >:(

Emi

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2005, 16:54:59
Io ho letto di gente con robi simili, 4x2, che viaggiano sui 4 Km/l. Non credo questo possa far tanto meno.
ma chissenefrega, pensa quando metti in moto in mezzo a tanti naftoni penosi, il rombo del V8  8) 8) 8)

E poi e' dell'80, il che vuol dire niente bollo e assicurazione a 25 euro/anno, aggiungendola a quella della Ritmo.

Mannaggia la spernacchiona di quella vacca smodata baldracconica ...... osssignùr.... meglio che non ci pensi MEGLIO CHE NON CI PENSI  >:(

Scusa ma sarebbe tanto fuori dal mondo provare a mettere un annuncio volante per il tuo? Magari riesci a recuperare quanto hai speso e a prendere sta belva di camper americano!

mauring

Uhmmmmm, ma mi volete far uccidere dalla moglie ?  :o :o ::) :-\ :-\ :-\ :-\

Intanto indago su dov'e' il tipo, perche' se e' qui vicino rischio davvero grosso  :o :o :-X :-X :-X