Aaaghh, perche' non ho aspettato ?

Aperto da mauring, Novembre 08, 2005, 16:28:34

Emi

io ci proverei......alla fine rischi pure di piazzare il tuo e di guadagnarci.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

magari uno scambio....l'altro è li che sogna un diesel per la coppia poderosa...i bassi consumi..etc... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Novembre 08, 2005, 17:19:36
magari uno scambio....l'altro è li che sogna un diesel per la coppia poderosa...i bassi consumi..etc... ;D ;D

Il mio e' pure turbo !!  ;D

Adesso gli scrivo.

Dunque, come comincio ? ........ Con la faccia sotto i suoi piedi....  ;D ;D ;D ;D

Emi

uno scambio potrebbe starci........

.........magari gli dai anche il mondeo e la ritmo....... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: mauring il Novembre 08, 2005, 17:08:48
Uhmmmmm, ma mi volete far uccidere dalla moglie ?  :o :o ::) :-\ :-\ :-\ :-\

Ah, già... quella non si riesce a darla via come un usato qualsiasi, difficilemente te la prendono in permuta e poi rischi di diventare un "cadavere da divorzio*"...  ;)

* termine con il quale in Germania indicano gli uomini divorziati che tirano la cinghia perché devono pagare gli alimenti alla moglie.

Patarix

Troppo spettacolare quel Camper Mau! Ci guadagneresti molto anche in stile, e poi non sentiresti piu' di tanto la mancanza del Cherokee ;)
Panama: "Where the World meets"

mauring

Mi ha risposto.

Il camper ce l'ha ancora b(l'annuncio e' di marzo 2005), ma si trova a Sondrio.

Un po' distantino...  :-\ :-\

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Novembre 10, 2005, 16:08:14
Mi ha risposto.

Il camper ce l'ha ancora b(l'annuncio e' di marzo 2005), ma si trova a Sondrio.

Un po' distantino...  :-\ :-\

Ma non rompere con sto distantino!!! :P Inizia a mettere annunci per il tuo, per me col culo che hai riesci pure a rifarti delle spese di manutenzione e a prendere il camper americano senza grosse aggiunte!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

effettivamente sei dotato di un culo notevole mau, va a finire che ci guadagni.

mauring

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2005, 16:55:57
effettivamente sei dotato di un culo notevole mau, va a finire che ci guadagni.

Ho tutto questo culo ?  ???

Domani gioco al lotto la terna pistoniana che ho appena letto in homepage, 45 28 73.

45 utenti registrati + 28 visitatori = 73 utenti collegati.

:D