EVO settembre ITA

Aperto da kaos, Settembre 29, 2005, 10:54:14

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Ottobre 03, 2005, 11:16:37
tra l'altro, su evo dicono che il differenziale autobloccante non c'è sulla 130i msport, ma sul sito della bmw dicono di sì...chi ha ragione?

Non è che sia quello finto autobloccante a controllo elettronico che ha anche Flower sulla sua 120d?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 07, 2005, 11:16:53
Non è che sia quello finto autobloccante a controllo elettronico che ha anche Flower sulla sua 120d?

mmhhh..non saprei...se fosse così, dovrebeb esserci anche sulle altre versioni tipo attiva e compagnia bella....

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 07, 2005, 11:16:53

Sai, penso che ESP e autobloccante meccanico facciano a pugni  ::) Siete sicuri che ci siano macchine con autobloccante meccanico (non controllato elettronicamente) e ESP  ???

.

Citazione di: Claudio53 il Novembre 07, 2005, 13:50:36
Sai, penso che ESP e autobloccante meccanico facciano a pugni  ::) Siete sicuri che ci siano macchine con autobloccante meccanico (non controllato elettronicamente) e ESP  ???
mi viene in mente l'm3..

Claudio53

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 07, 2005, 14:09:36
mi viene in mente l'm3..

Ne avevamo già parlato, ma in realtà è un differenziale a controllo elettronico.

.

Citazione di: Claudio53 il Novembre 07, 2005, 15:17:10
Ne avevamo già parlato, ma in realtà è un differenziale a controllo elettronico.
ahia..questa non la sapevo..stasera sbircio con cura il depliant delle varie m (m3 e46, m5 e39, z3 m e z3coupè m) che ho a casa..questa non me la ricordavo proprio...

Claudio53

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 07, 2005, 15:33:37
ahia..questa non la sapevo..stasera sbircio con cura il depliant delle varie m (m3 e46, m5 e39, z3 m e z3coupè m) che ho a casa..questa non me la ricordavo proprio...

D'altra parte il differenziale bloccandosi potrebbe vanificare l'effetto dell'ESP, quando frena una singola ruota posteriore. Forse quando disinserisci l'ESP, viene abilitato il blocco differenziale, ma comunque non ho trovato una descizione chiara da nessuna parte.

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Novembre 07, 2005, 15:36:12
D'altra parte il differenziale bloccandosi potrebbe vanificare l'effetto dell'ESP, quando frena una singola ruota posteriore. Forse quando disinserisci l'ESP, viene abilitato il blocco differenziale, ma comunque non ho trovato una descizione chiara da nessuna parte.

per quanto ne so,è un differenziale a lamelle meccanico come quelli veri.....era così sulla e36 e sulle prima M senza esp...se adesso l'esp è di serie(non lo sapevo),sarà tarato appositamente il sistema..non credo sia stato sostituito l'intero differenziale
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChS

Citazione di: Homer il Settembre 29, 2005, 10:57:16
bel confronto...mmm...CHE CI AZZECCA LA 430 CON ZONDA E CARRERA GT?!?!!?!?!?!?!?!?
Appunto ::) Anche se per esperienza vi posso dire che il 430 non va tanto meno della Zonda eh ;D

.

Citazione di: Claudio53 il Novembre 07, 2005, 15:36:12
nemmeno sul depliant M..dice solo che è bloccabile fino al 100%

kaos

Menomale che il thread è dedicato all'ultimo numero di Evo.......la prossima volta ne apro uno che parla di apparato digerente dei flagellati così magari mi rispondete su Evo....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

io devo ancora leggerlo, ho una specie di assurda sindrome secondo la quale è talmente un bel numero che me lo tengo per il momento giusto senza fretta ecc ecc, solo che questo momento giusto non è ancora arrivato da quando l'ho comprato ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 10:30:23
io devo ancora leggerlo, ho una specie di assurda sindrome secondo la quale è talmente un bel numero che me lo tengo per il momento giusto senza fretta ecc ecc, solo che questo momento giusto non è ancora arrivato da quando l'ho comprato ;D

Come ti capisco....anche io non ho mai tempo, soprattutto un paio d'ore buone per mettermi lì nel silenzio e gustarmi ogni riga di lettura.....per ora ho letto fino alla prova della Vantage.....è spettacolare questo numero, non ne leggevo uno così bello forse da un paio di anni, dal numero in cui c'era il mega speciale delle 911
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2005, 10:35:47
Come ti capisco....anche io non ho mai tempo, soprattutto un paio d'ore buone per mettermi lì nel silenzio e gustarmi ogni riga di lettura.....per ora ho letto fino alla prova della Vantage.....è spettacolare questo numero, non ne leggevo uno così bello forse da un paio di anni, dal numero in cui c'era il mega speciale delle 911
:)

la prova dell' Aston e quella del Ring... e anche quella della cayman dai... SHTTT! non dire niente! ahah

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 10:52:43
la prova dell' Aston e quella del Ring... e anche quella della cayman dai... SHTTT! non dire niente! ahah

Sto fremendo per leggere l'articolo del ring, non vedo l'ora
;D
Ecco là vedo mio padre.