...e finalmente ordinata GP!

Aperto da mastiff, Novembre 04, 2005, 09:02:31

&re@

Citazione di: Claudio53 il Novembre 04, 2005, 14:04:32
Ehi ragazzo ::), anche io ho il "bracciolo" sulla S2000, cioè il trave centrale della X del telaio, è enorme e comodissimo, hai l'avambraccio e la mano messi giusti per cambiare marcia 8) Tsè :P
Quello è diverso, se ti posiziona la mano nel posto giusto per cambiare marcia 8)
Poi tu non usi l'S2K nel traffico, quindi ti assolvo da tutti i tuoi peccati ;D

Miki Biasion

Siete tutti chiacchiere e distintivo, le mani si tengono entrambi sul volante con le braccia nella poszione corretta, lasciate perdere il bracciolo, mollaccioni!!! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Sì, in coda è utilissimo tenere entrambe le mani sul volante, magari coi guantini...

Col braccio sul bracciolo la mano sta comodamente sul volante, e quando devi cambiare non ti tocca nemmeno alzare il braccio, il knob è lì.  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Novembre 05, 2005, 00:42:20
Sì, in coda è utilissimo tenere entrambe le mani sul volante, magari coi guantini...

Col braccio sul bracciolo la mano sta comodamente sul volante, e quando devi cambiare non ti tocca nemmeno alzare il braccio, il knob è lì.  ;)

Miiii ma quanto tempo passate voi in coda?  :o :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 05, 2005, 11:32:34
Miiii ma quanto tempo passate voi in coda? :o :P

va che noi mica abitiamo nel deserto... noi :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 05, 2005, 11:48:38
va che noi mica abitiamo nel deserto... noi :P :P :P :P

:P :P :P

A esser precisi, da me ci sono delle strade che, specialmente in certi orari, sono davvero impraticabili... però tutte le volte che sono rimasto in coda non mi sono mai trovato a rimpiangere un bracciolo, di solito tengo le mani sulle gambe oppure un braccio sulla portiera e l'altro sulla gamba, oppure pasticcio con l'autoradio, oppure...  :P

flower

..io sono un amente del bracciolo...ma è colpa della Lancia che già da anni lo montava sulle sue vetture.

..dalla dedra in poi ho sempre avuto auto con il bracciolo...e adesso non riuscirei a farne a meno.
infatti sulla Mini non so mai dove lettere il braccio destro...

...quello che trovo ridicolo è che su macchine di un certo livello sia ancora optionals.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

io i braccioli li abolirei...impedisco assolutamente di guidare....anche in posizione chiusa obbligano il gomito ad angoli impossibili!!! :o sulla 190E una volta l'ho staccato mettendo una seconda con forza... ;D sulla M3 dovevo tenere il braccio praticamente verticale... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 05, 2005, 14:20:25
io i braccioli li abolirei...impedisco assolutamente di guidare....anche in posizione chiusa obbligano il gomito ad angoli impossibili!!! :o sulla 190E una volta l'ho staccato mettendo una seconda con forza... ;D sulla M3 dovevo tenere il braccio praticamente verticale... :-X

Io ho trovato assolutamente indisponente quello della nuova Croma :-X

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 05, 2005, 11:54:26
oppure pasticcio con l'autoradio, oppure...  :P

Lo fai dal volante  ;)  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: vatanen il Novembre 05, 2005, 14:20:25

se sono fatti bene, sia quello centrale che quello laterale, ti permettono di tenere le mani alle 8.20, che è perfetto per autostrada e coda. Poi quando si fa un po' più impegnativa, si torna alle 9.15 ;)

Miki Biasion

vatanen

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2005, 21:32:02
se sono fatti bene, sia quello centrale che quello laterale, ti permettono di tenere le mani alle 8.20, che è perfetto per autostrada e coda. Poi quando si fa un po' più impegnativa, si torna alle 9.15 ;)

ahimè conosco quelli bmw della 528 ed e36,se altre marche li hanno realizzati meglio per chi le ha acquistate....

io nei lunghi viaggi tengo le mani alle 9:30  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Novembre 06, 2005, 02:29:03
ahimè conosco quelli bmw della 528 ed e36,se altre marche li hanno realizzati meglio per chi le ha acquistate....

io nei lunghi viaggi tengo le mani alle 9:30 ;D
Nella mia, ti assicuro che in posizione "chiusa" (ovvero verticale) non urta contro niente, a meno di non avere un avambraccio da un metro e mezzo.
Rimane talmente indietro che, piuttosto, sarebbe in mezzo alle scatole di un eventuale passeggero seduto centralmente (nonché di mia figlia, che lo prende sistematicamente a pedate anche dal seggiolino :-\ :P ).