alfa 159 1.9mjet,prova da 4r

Aperto da THE KAISER, Ottobre 24, 2005, 21:08:38

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2005, 09:12:39
Oh, beh, non ho mica detto che credo anche a quello ;D
Anche se sono 100kg in meno e 13Cv in più...
Ma la 159 della prova aveva i cerchi da 16"? Pensavo avesse i 17", la mia incredulità derivava anche dal fatto che presumevo avesse ruote extralarge. Che ruote aveva?

Beh, dico solo che ci mancherebbe altro che una segmento D con 150cv no nsta sotto i 10"; se fosse così, allora stiamo freschi.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Io mi soffermerei di più sul fatto che spaccino per sportivo un pachiderma da 1600kg e più senza pilota, con TA e un 1.9 a nafta  ::)

Madbob

Citazione di: Anto14 il Ottobre 26, 2005, 12:08:57
Io mi soffermerei di più sul fatto che spaccino per sportivo un pachiderma da 1600kg e più senza pilota, con TA e un 1.9 a nafta  ::)

Esatto ... ma oramai "SPORTIVO" è l'aggettivo più inflazionato del momento ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

anche una tuta adidas che mi metterò stasera per starmene in poltorna sarà sportivisssssima ;D

Emi

anche la boxster la chiamanosportiva, ma è solo una cabrio! ;D :P hoprovocatovolutamentepatakkajag.com! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Ottobre 27, 2005, 09:32:26
anche la boxster la chiamanosportiva, ma è solo una cabrio! ;D :P hoprovocatovolutamentepatakkajag.com! ;D

cabrio? col tiptronic direi "vasca da bagno" :P ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Ottobre 27, 2005, 10:03:59
ehi, delitto di lesa maestà! ;D

"vasca da bagno" è il termine ironico per definire le seven replica, tutt'altra pasta di auto... :P

;)

ah non sapevo. Allora diciamo vasca da bagno e vasca idromassaggio (la seven, per via dei g laterali, sai com'è) ;D

Cizu

"vasca da bagno" è il termine ironico per definire le seven replica, tutt'altra pasta di auto... :P

;)

quale ironico, la seven e' davvero una vasca da bagno, solo che nella versione da corsa non sembra perche' ha su le decalcomanie e l'hanno alleggeria del tubo per la doccia.  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

monnezza

;)

in realtà vasca di bagno rovesciata serve a identificare 356 speedster per la precisione.

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2005, 17:37:11
anche una tuta adidas che mi metterò stasera per starmene in poltorna sarà sportivisssssima ;D

alla faccia di chi come me ora è il palestra e si è sparato 1 ora di gag, 30 minuti di step e 20 minuti id cruch...ora tocca alla pesistica e 1 ora di nuoto.
...prevedo per terminare un gradevole serata.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Sauron

Citazione di: un cavaliere il Ottobre 27, 2005, 20:42:28
alla faccia di chi come me ora è il palestra e si è sparato 1 ora di jag, 30 minuti di step e 20 minuti id cruch...ora tocca alla pesistica e 1 ora di nuoto.
...prevedo per terminare un gradevole serata.

apperò  :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Phormula

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2005, 17:02:02
perchè?  lo 0-100 è più che altro una questione di rapportatura di 1^ 2^ e 3^....

se pensi che accord fa meglio (pesando meno ma pure con 10 cv di meno) con solo 5 marce, non ci vedo nulla di strano...

e, comunque:

LO 0-100 E' UN'IMMANE CAGATA CHE INTERESSA SOLO AI PIPPAROLI

ugh!

Quoto.
Lo zerocento è influenzato dalla scalatura dei primi tre rapporti e, su una macchina molto pesante a trazione anteriore, dall'efficienza del sistema antipatinamento nello scaricare a terra la coppia del motore senza tagliare troppo l'alimentazione.