Nissan GT-R

Aperto da Ares, Ottobre 05, 2005, 13:11:18

sloteel

Avevate visto i primi bozzetti? Quando sembrava dovesse essere simile alla 350Z?  :-X
Così è stupenda!

P.s. Ciao a tutti!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

THE KAISER

alla luce di queste foto dico che piace parecchio anche a me...nn capiso in base a cosa vi siete esaltati prima di vederla in angolazioni decenti :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2005, 21:11:07

alla luce di queste foto dico che piace parecchio anche a me...nn capiso in base a cosa vi siete esaltati prima di vederla in angolazioni decenti :P
Perchè noi abbiamo LA CONOSCENZA!  :P :P :P :P
Però vista da dietro, ha perso un pò dell'originalità del prototipo originario, adesso si nota una certa somiglianza con la Infiniti G35 coupè, a.k.a. Nissan Skyline R35...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Di lato e dietro e' stupenda (mi fanno impazzire le luci rotonde)... davanti non mi convince in pieno... mi sembra pesantuccia.
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

anche a me l'anteriore non piace, mentre da dietro è stupenda!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)