Fiocco rosa in casa WALT :-))))

Aperto da Walter, Settembre 06, 2005, 15:11:12

Nickee

MRC

metti 320d, così "tutti" penseranno che sei un figo che ha il tiddiai, ma tu giri a benzina.

se invece vuoi tamarrare al massimo, metti 330ci e l'impanto a gas, ma con la valvolina bene in vista, non nascosta dietro lo sportellino del carburante.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 17:48:05
fai il signore, una volta tanto, e gira SENZA sigla....

Correggo. Fai il signore e gira con la TUA sigla..... ;)

Quelli che la tolgono mi danno tanto l'impressione del "volevo il 6cil ma sono barbone e ho preso il minimo sindacale...."

kaos

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:50:15

Quelli che la tolgono mi danno tanto l'impressione del "volevo il 6cil ma sono barbone e ho preso il minimo sindacale...."

Ma quello E' 6 cil
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Anzi ci sono....

320tdi

UHAHAAHAHAHAHA

Walter

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 17:48:05
fai il signore, una volta tanto, e gira SENZA sigla....

Probabilmente farò così...soprattutto x un motivo trasversale che tu intuirai senza troppi sforzi.

diabolik82

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:50:15

mio padre ha il 528 senza scritta...per scoraggiare i ladri,nell'incertezza della versione non credo rischino di rubare un foffoso 2000!!! ;) e poi è meglio per i garini,sai quante alfa con il 2.4 jtd mi hanno istigato??o mercedes,audi ecc???mica lo sanno che ha 193 cv... :P

imho fossi nel walt scriverei "sono piantato dentro"... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Meglio come fai te che avere il 2.2 e spacciarlo per un 3.0! ;)

am1

Citazione di: MRC il Settembre 06, 2005, 16:16:56

Ottimo lo Steptronic, un pò lentino ma ..... sarà una mia sensazione... ::) 8)
.

Jag non ricominciare >:( :P ;D
;D ;D ;D

no no lo steptronic, come dico sempre, in modalità manuale è una foffa tremenda. Dopo due volte che lo provi lo lasci li che è meglio....

Sauron

bellissima auto wat, davvero magnifica. Complimenti, credo tu abbia preso il meglio.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Cordy

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 16:24:11
veramente di polmonazzi ne hai guidato anche tu uno fino ad oggi, più puzzolente, rumoroso e seppioso del mio...

Io, intanto, per divertirmi vado in giro con "queste due"....

OT

lasciando perdere la prima foto (tu fai sempre e cmq la tua porca figura!! ;D)

fai attenzione a tua figlia, sta diventando sempre + carina e tra poco cominceranno i guai....guarda che faccia da fighetta che fa!!!! bellissima ;)

Mifune

complimenti Walt, ottima auto, mio zio possiede un 320 attiva del 2001 con dsc cerchi da 17 e xeno ,ne è soddisfatto, e ha consumi anche molto accettabili. Ottima Scelta  ;D

am1

metti il badge M. Solo M, senza 3. Tremendo ;D