così la smettete di rompermi le "pelotas"

Aperto da tappo, Settembre 01, 2005, 12:16:07

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Alleluja!!! ;D :D :D
(cmq le pelotas le hai rotte tu, per parecchio... :P )

kaos

in ogni caso non hai postato un bel casso ancora....quindi........
:P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...vai tappo......siamo tutti con te....facce sognà.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Madbob

Vai Tappo, cos'è, ti è arrivato l'autobus nuovo?  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Ma che foto devi postarci se ogni giorno posti sul pistone e dici di non avere mai il tempo di andare a ritirare la belva!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 12:25:48
Ma che foto devi postarci se ogni giorno posti sul pistone e dici di non avere mai il tempo di andare a ritirare la belva!? :P

quelle della fattura che non dichiarerà in dogana :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...se decidi di evadere...io sono con te...vai tappo.

...e se torno ad avellino puoi cintarci che vengo a vedere il mostro.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

tappo

Citazione di: Madsuv il Settembre 01, 2005, 12:21:45
Vai Tappo, cos'è, ti è arrivato l'autobus nuovo?  ::) :P

ecco, mi hai rovinato la sorpresa ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

ma la caparra? lasci soldi all'estero, infruttiferi, per così tanto tempo?

tappo

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 01, 2005, 13:15:24
ma la caparra? lasci soldi all'estero, infruttiferi, per così tanto tempo?

Ma se è un evasore....quale caparraaaaaa
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: tappo il Settembre 01, 2005, 13:20:22
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

scusa ne, non avevi scritto che avevi dato l'anticipo per una 997 argento che però tirava sul nero che non si vedeva bene se aveva la "S" o no?

tappo

Citazione di: jagitalia il Settembre 01, 2005, 13:23:48
scusa ne, non avevi scritto che avevi dato l'anticipo per una 997 argento che però tirava sul nero che non si vedeva bene se aveva la "S" o no?

dì la verità, hai bevuto 8) 8) 8) 8) 8)