X-Type SW 2.0 diesel

Aperto da stella, Maggio 27, 2005, 19:18:56

Essendo una JAGUAR (!), quanto vi sta sui maroni sto catrame di macchina?!

Credo sia una delle più odiose auto circolanti
5 (26.3%)
Già fa fastidio la SW, con un misero 2.0 diesel poi!!!
8 (42.1%)
Chiudendo gli occhi è anche accettabile!
1 (5.3%)
Quando la incontro mi crea una leggera orticaria!
2 (10.5%)
Mi è indifferente.
8 (42.1%)

Totale votanti: 19

baranzo

per me jaguar doveva restare un produttore esclusivo: volumi di vendita limitati e avanguardia tecnologica, auto che quando le vedi passare ti volti e dici "ciumbia, una jaguar!". le jaguar attuali non ti volti più a guardarle, quando vedo una x-type scuoto la testa e cerco di dimenticare. sic transit gloria mundi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

quattroruotefan

Citazione di: baranzo il Agosto 08, 2005, 14:32:08
per me jaguar doveva restare un produttore esclusivo: volumi di vendita limitati e avanguardia tecnologica, auto che quando le vedi passare ti volti e dici "ciumbia, una jaguar!". le jaguar attuali non ti volti più a guardarle, quando vedo una x-type scuoto la testa e cerco di dimenticare. sic transit gloria mundi.

Tanto lapidario quanto autorevole.... ;D

Però la tendenza ad andare al di fuori della propria produzione caratteristica è ormai tipica di molti marchi, specialmente tedeschi, dalla volkwagen alla porsche. I jap invece hanno pensato bene di crearsi altr i marchi con altro nome per effettuare questa operazione (Acura, Lexus, Infiniti)

am1

Citazione di: baranzo il Agosto 08, 2005, 14:32:08

forse ti giravi a guardare la e-type, ma contemporaneamente jaguar sfornava a raffica le XJ 2800 senza pelle per le flotte aziendali che di "ciumbia" avevano ben poco... per questo dico che Jaguar è come bmw e le altre.

anzi, ALMENO avesse una gamma tanto articolate. Se io vado in bmw trovo di tutto, idem in mercedes. Se vado in Jaguar piglio quello che c'è: mi scordo la spyderina sfiziosa, le grandi coupè, i cabrio 4 posti e i SUV.

concordo invece con la questione di "COME" hanno fatto.. Preferirei anche io una X-type 2700 AWD aut., piuttosto che una X-type 2000 130Cv ant man sfig.

;)

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Agosto 08, 2005, 16:47:47
Preferirei anche io una X-type 2700 AWD aut., piuttosto che una X-type 2000 130Cv ant man sfig.

;)

Beh questo la sapevano già! Piu' consuma e piu' ti piace ;D

am1

motestamente  ;D

stella

Visto che posso RI-votare ( 8) ), anche a distanza di alcuni mesi, ritengo sia l'auto più abominevole che ci sia in giro! :o :-X :P  Non in senso assoluto (c'è sempre la filante Multipla, e/o le varie coreanee figlie di nessuno! O di tutti? boh...) ma proprio perchè è una JAGUAR!! >:( :P  E non paragoniamo Jaguar a BMW ecc. Han sempre fatto auto di livello superiore, più anche di Maserati.
La banalissima Rover aveva più grazia e motivo di esistere (come SW, come cilindrata, come trazione e come motorizzazione diesel, intendo)! :-X :-X

Ed infatti NON NE VENDONO UNAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :P :P

am1

Citazione di: stella il Agosto 13, 2005, 14:44:34
Visto che posso RI-votare ( 8) ), anche a distanza di alcuni mesi, ritengo sia l'auto più abominevole che ci sia in giro! :o :-X :P Non in senso assoluto (c'è sempre la filante Multipla, e/o le varie coreanee figlie di nessuno! O di tutti? boh...) ma proprio perchè è una JAGUAR!! >:( :P E non paragoniamo Jaguar a BMW ecc. Han sempre fatto auto di livello superiore, più anche di Maserati.
La banalissima Rover aveva più grazia e motivo di esistere (come SW, come cilindrata, come trazione e come motorizzazione diesel, intendo)! :-X :-X

Ed infatti NON NE VENDONO UNAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :P :P

a parte che è paragonabilissima a bmw (e mb, alfa, e lancia), ma l'abbiamo capita eh? adesso ti cancelli la terza volta così ci ripeti ste .....ate? ;)

mariner

cmq l'assurdo è che quest'inverno la V50 Volvo riceverà il 2400 cc td da 180 cv....mentre la Ford non monta il 2.7 V6 sulla Jaguar X....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Agosto 15, 2005, 13:07:18
cmq l'assurdo è che quest'inverno la V50 Volvo riceverà il 2400 cc td da 180 cv....mentre la Ford non monta il 2.7 V6 sulla Jaguar X....

Già, una X-Type Wagon con quel motore e la trazione integrale non sarebbe per nulla male...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: mariner il Agosto 15, 2005, 13:07:18
assurdo

si, questa è la parola esatta per definire metà del marketing Jaguar... :(

am1

ah poi assurdo il sondaggio, le sue risposte e chi lo riesuma :P