Evo di luglio

Aperto da kaos, Luglio 04, 2005, 08:59:33

kaos

Lo sto sfogliando adesso adesso e ho già letto 4 o 5 notizie interessanti.....moooolto interessanti.....
e sono solo a pagina 23.....
Tanto per dire, hanno provato l'ultima Skyline che produrranno della serie R34.....la Versione GT-R Z.....500 cavalli........di serie

MMUUHHHAAAAARRRGGGHHHHH
:o :o :o :o :o

Comunque nell'editoriale che apre il numero c'è una notizia che mi ha fatto svenire...... :-\
Appena mi tornano le forze ve la dico....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

kaos fatti uno zabaione e dicci sta notizia, fetentone!

kaos

Non ho laforza..... :-X :-X :-X

LA PEUGEOT COSTRUIRA' UNA TURBODIESEL PER LE MANS

Nel 2007, annuncio ufficiale......L'audi pare stia lavorando anche lei su un mega diesel V10 o V12.....si pensa a circa 600 cavalli....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2005, 09:19:09
Non ho laforza..... :-X :-X :-X

LA PEUGEOT COSTRUIRA' UNA TURBODIESEL PER LE MANS

Nel 2007, annuncio ufficiale......L'audi pare stia lavorando anche lei su un mega diesel V10 o V12.....si pensa a circa 600 cavalli....

minchia, è uscita sta notizia 1 mese fa... VAG ci sarà già l'anno prossimo con la diesel...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ahahha!

bhe Audi era nell'aria, se ne parla da tempo.... credo che anche la Le Mans verrò proposta superdiesel...

bhe ormai il diesel copre la metà del mercato, è normale che facciano un po' di operazioni pubblicitarie su questo motore, tanto più che è (per ora ancora) di moda ;)

kaos

Ora però Peugeot ha fatto l'annuncio ufficiale......
Manca poco alle F1 col V12 diesel....chissà che figata il rumore quando passa il serpentone sotto gli spalti....
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2005, 09:26:14
Ora però Peugeot ha fatto l'annuncio ufficiale......
Manca poco alle F1 col V12 diesel....chissà che figata il rumore quando passa il serpentone sotto gli spalti....
:-X :-X :-X :-X

più che il rumore...doteranno gli spettatori di occhiali a raggi infrarossi per vedere attraverso la nube tossica!? :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2005, 09:21:28
bhe ormai il diesel copre la metà del mercato, è normale che facciano un po' di operazioni pubblicitarie su questo motore, tanto più che è (per ora ancora) di moda ;)

Concordo.
Ormai per le automobili da più di 20-25 mila Euro la battaglia si combatte tra chi sa fare i Diesel più potenti e le motorizzazioni a benzina sono relegate a prodotto di nicchia per l'alto di gamma o l'entry level. Tant'è che stiamo assistendo al progressivo smantellamento dei listini, una volta le case offrivano sei motorizzazioni a benzina e una-due a gasolio. Adesso è il contrario.
Il passaggio alle competizioni è una conseguenza logica. Il ritorno pubblicitario per la casa che ha costruito "il primo Diesel che vince nelle competizioni battendo i motori a benzina" sarebbe enorme.

Miki Biasion

Che belle prove ci sono?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

MAh, l'ho sfogliato veloce ma mi è sembrato un po' foffoso sto numero...
c'è un confronto M5 VS M6 in pista a monza........Zonda Roadster VS Murci roadster e qualcos'altro....mah.....è da vedere...
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2005, 11:43:22
MAh, l'ho sfogliato veloce ma mi è sembrato un po' foffoso sto numero...
c'è un confronto M5 VS M6 in pista a monza........Zonda Roadster VS Murci roadster e qualcos'altro....mah.....è da vedere...

Potresti dirmi che prove inglesi ci sono? Le prove italiane sono troppo foffa...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"