Ponte di venerd

Aperto da mastiff, Giugno 01, 2005, 13:36:31

Chi di voi fa il ponte venerdì?

11 (37.9%)
No
17 (58.6%)
Non so
1 (3.4%)

Totale votanti: 29

mastiff

Dopo il bel 3d che ho aperto e che ha sollevato un po' di polvere, e mi dispiace, ho pensato ai prossimi 4 giorni a casa.
Voi che fate?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

faccio il ponte......ne approfitto per dare il bianco e rivoluzionare la casa.............così faccio contenta daniela, mi faccio casetta bene e lunedì sarò stanco come una bestia......ma tanto lunedì sera mi aspetta un test...vero homerro........::)

PS Pino credo tu non faccia il ponte vero? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

scusate ma alla domanda "chi di voi fa il ponte" non si puo' rispondere con si o no.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Io no.
Devo postarvi la Friday's pulzella ;D

mastiff

Citazione di: Cizu il Giugno 01, 2005, 13:40:52
scusate ma alla domanda "chi di voi fa il ponte" non si puo' rispondere con si o no.
Scusa l'italiano, ma ho ancora la peperonata che mi annebbia il cervello ;D :-X
Era meglio: fate il ponte?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

pino

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2005, 13:39:50
faccio il ponte......ne approfitto per dare il bianco e rivoluzionare la casa.............così faccio contenta daniela, mi faccio casetta bene e lunedì sarò stanco come una bestia......ma tanto lunedì sera mi aspetta un test...vero homerro........::)

PS Pino credo tu non faccia il ponte vero? :P

...azzo hai fatto a capirlo?!!

Comunque alle tue condizioni, preferisco non farlo!!!  :P :P :P ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: pino il Giugno 01, 2005, 13:43:24
...azzo hai fatto a capirlo?!!

Comunque alle tue condizioni, preferisco non farlo!!! :P :P :P ;)

Perspicace vero? 8)
da un certo punto di vista maledico il ponte...ma poi forse non ci penso più per un pò! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2005, 13:45:17
Perspicace vero? 8)
da un certo punto di vista maledico il ponte...ma poi forse non ci penso più per un pò! ;)

See see......sogna.....

::) ::) :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

cassi tuoi ne riparliamo quando saluti mamy & daddy...:P :P :P

seth1974

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2005, 13:56:03
cassi tuoi ne riparliamo quando saluti mamy & daddy...:P :P :P

io si , roberta lavora azzo , mi tocca star da solo tutto il venerdì. sabato invece andiamo all'allevamento a trovare mirtillo.....( ed a chiedere un po di cose ....)

Emi

va già bene che fa il ponte anche dani....così dando il bianco in due forse finiamo prima senza spaccarci il culo in maniera esagerata.....

Mirtillo è già tatuato? (non c'entra un casso, solo curiosità)

alura

Noi si va a Chiavari...  :)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Mi verrebbe da modificare il post, ma tanto è inutile contro il webmastro :P

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 01, 2005, 14:13:01
Mi verrebbe da modificare il post, ma tanto è inutile contro il webmastro :P

si... certo... certo...  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart