Sportiva compatta

Aperto da kaos, Maggio 24, 2005, 16:31:14

Quale sportiva comprereste avendo la cifra necessaria per acquistarla?

Opel Astra Turbo 200cv
4 (6.7%)
Renault Clio RS 2.0 16V 182 cv
7 (11.7%)
Renault Megane RS 225 cv
8 (13.3%)
Seat Leon Cupra R 225 cv
1 (1.7%)
Mini Cooper S 170 cv
8 (13.3%)
VW Golf GTI 200 cv
13 (21.7%)
MG ZR 200 cv
2 (3.3%)
Focus RS nuova (?200-220 cv?)
0 (0%)
Peugeot 206 RC 180 cv
0 (0%)
Citroen C4 VTS (?180 cv?)
0 (0%)
Honda Civic Type-R 200 cv
9 (15%)
Toyota Corolla TS 192 cv
2 (3.3%)
Toyota Celica VVTi 192 cv
6 (10%)

Totale votanti: 60

Mifune

Per far arrabbiare il commissario ho scelto la Cooper S  ;D ;D ;D dai Albè sto a scherzà....

Claudio53

Civic, perchè a me piace (mi piace anche la Stilo, sono strano  ::) ) ed è funzionale, molto spaziosa. Perchè se non deve essere funzionale, meglio uno spiderino. Con una Mx5 magari vai più piano, ma di certo ti diverti di più.

rokkstar

e la 156 GTA no?le altre non mi interessano  :P

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2005, 17:03:28

L'MG ZR dovrebbe uscire con il 1.8 portato a 200 cv secondo quanto riportato da EVO qualche mese fa.

psstt...l'mg ha chiuso... ma non dirlo a nessuno :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2005, 17:38:28
psstt...l'mg ha chiuso... ma non dirlo a nessuno :P

Vabè.....alllora fai conto che sia la ZR 160 cv allora.......quella con gli interni ristylizzati però, visto che i vecchi facevano scacazzèr
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Astra turbo.
La piu bella del gruppo andando in giro, non potendo andare forte, faccio scena.

flower

...a livello teconico ce nè per tutti i gusti,ma son odei missili che per strada non si riuscirebbero a sfruttare...quindi voto quella che a me piace di più...la Mini.  8) che fa anche figo  8)  :P  :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Maggio 24, 2005, 19:02:27
...a livello teconico ce nè per tutti i gusti,ma son odei missili che per strada non si riuscirebbero a sfruttare...quindi voto quella che a me piace di più...la Mini.  8) che fa anche figo  8)  :P  :P  :P
meno male che non sono l'unico cosi al rogo andiamo in 2 ;D ;D

alberto

Il mio voto è andato alla Celica, l'alternativa sarebbe stata la cooper S... Il perchè? Non avendone provata praticamente nessuna, fra le varie prove che a memoria ricordo, mi pare che quelle relative a queste due abbiano espresso il maggior "divertimento" da parte dei tester... Quindi più che alla prestazione mi sono riferito alla possibilità di divertirsi...

kaos

Citazione di: flower il Maggio 24, 2005, 19:02:27

Il fatto che per strada non si possano sfruttare al massimo non significa niente....quando esci con la Speed fai lo stesso rtagionamento?Allora non dovresti nemmeno usarla per andare in strada......
:P :P :P :P

Il solito
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

se mi comprate una civic type-R nera giuro che la tiro 2 volte all'anno...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Credo che Flower volesse dire che le strade e il traffico odierni rendono difficile lo sfruttamento di una macchina del genere, e IMHO non ha tutti i torti. Credo che quasi ognuno di noi passi (per forza) ben più tempo ad andature lentissime...

In moto è più facile trovare un tratto di strada in cui ti sei levato le macchine dalle palle e puoi darci dentro per qualche curva un più. Non dico che sia giusto farlo, ma sicuramente è più probabile...

am1

io la mini. (se non fosse prima macchina però. Sennò megane mi sconfiffera)

prima mi piaceva e basta.
adesso mi piace e romperei i coglioni a mezzo forum: meglio ancora! ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 25, 2005, 11:04:55
io la mini. (se non fosse prima macchina però. Sennò megane mi sconfiffera)

prima mi piaceva e basta.
adesso mi piace e romperei i coglioni a mezzo forum: meglio ancora! ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 25, 2005, 10:56:08
Credo che Flower volesse dire che le strade e il traffico odierni rendono difficile lo sfruttamento di una macchina del genere, e IMHO non ha tutti i torti. Credo che quasi ognuno di noi passi (per forza) ben più tempo ad andature lentissime...

In moto è più facile trovare un tratto di strada in cui ti sei levato le macchine dalle palle e puoi darci dentro per qualche curva un più. Non dico che sia giusto farlo, ma sicuramente è più probabile...

Flower è un razzista automobilofilo
:P :P :P :P :P

Ce la mena che non possiamo sfruttare le macchine sportive......almeno tanto quanto non si possono sfruttare le moto di oggi, anche non suprspot, sulle strade normali....
8) :P :P :-* :-* :-* ;D
Ecco là vedo mio padre.