"Audi All-Service 2005"

Aperto da stella, Maggio 23, 2005, 16:56:21

stella

Mi è arrivata questa lettera con tanto di blocchetto con una 40ina di talloncini a strappo per ogni tipo di intervento ipotizzabile e relativi prezzi tutto-incluso!!! :)  Mi sembrano prezzi eccellenti! :D
La 'campagna promozionale' è valida fino al 31/12/2005. 

Si parte dal tagliando semplice olio e filtri, freni, pneumatici, ecc. ecc., fino ad arrivare agli ammortizzatori, fari, cinghia di distribuzione, frizione completa, ecc..

Carini! :-* 
E pensare che io l'ho comprata di seconda mano la macchina, direttamente dal proprietario (un conoscente). :)

.

stessa, precisa ed identica cosa di quello che è capitato a me con il bmw...

Emi

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 23, 2005, 17:00:37

ma l'audi ha mandato 40 tagliandi....la bmw solo 39....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 23, 2005, 17:00:37

L'avevo visto l'anno scorso (o 2 anni fa?) a casa di mia zia...che ha una 316ti Compact del 2000...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...peccato che te ne possano mandare anche 1000...tanto non sono in grado di risolvere i veri problemi.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Maggio 23, 2005, 17:34:49
...peccato che te ne possano mandare anche 1000...tanto non sono in grado di risolvere i veri problemi. ;)

:P ;) ;)

flower

..a parte le stronzate...mi sembra una bella iniziativa...complimenti Audi  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Be non è nulla di speciale, con quello che ti fanno pagare i vari pezzi e la manodopera la vedo come una misura per arginare la fuga dei clienti verso altre officine non "marcate" visto che ormai gli interventi si possono eseguire anche dalle non autorizzate e quindi spendendo meno.

flower

...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda.  ;)

...quindi è un discorso più di affiatamente casa clinete...motivato,secondo me anche dal discorso che ultimamente non è che le officine vag godano di tanta simpatia...almeno per la mia esperienza personale.

stella

Citazione di: flower il Maggio 23, 2005, 17:52:04
...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda. ;)

...quindi è un discorso più di affiatamente casa clinete...motivato,secondo me anche dal discorso che ultimamente non è che le officine vag godano di tanta simpatia...almeno per la mia esperienza personale.

Quoto in pieno! E' una cosa che fa piacere e basta, al di là dei costi ribassati (tanto di guadagnato comunque).

Nickee

Sicuramente è anche come dici tu.
Dico cosi perche alla fine "chiuqnue" puo comprarsi un audi però cio che scazza non sono i 30mila€ che paghi per la macchina, ma le centinaia di € che sborsi per tagliandi, e interventi. Almeno, io mi scazzerei piu per un intervento esoso piuttosto che del costo "esagerato"

Citazione...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda.
Quando ho portato la mia al tagliando (conce ufficiale chevy) c'erano una Mb Sportcoupe e una x3 quindi bene o male tutti tentano di risparmiare

CitazioneE' una cosa che fa piacere e basta, al di là dei costi ribassati
Ci mancherebbe

225s3

A me non è arrivato.... :-\

Mica giusto però...
/\Oderint dum Metuant/\

&re@

...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda. ;)
Te lo posso confermare, avendo rapporti abbastanza diretti con una Officina autorizzata dei 4 Marchi del gruppo VAG.
Fra tutti (Skoda, Seat, VW, Audi) i clienti Audi normalmente non fanno una piega quando si tratta di staccare l'assegno. Non altrettanto gli altri, benché le cifre siano a volte inferiori. ;)

mtbsport

A me lo aveva fatto la Renault quando avevo la Clio, ma a conti fatti non era poi così tanto conveniente  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160