Consiglio per rivista ...

Aperto da Madbob, Gennaio 27, 2005, 17:13:35

Madbob

Stasera devo passare in edicola a comprare una bella rivista settore auto; tra quelle che troverò, quale mi consigliate di comprare sto mese?  :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

am1

Il mio cavallo ;)

prendi Evo va, almeno ti svaghi un po' senza star li a guardare i centesimi ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 17:20:46
prendi Evo va, almeno ti svaghi un po' senza star li a guardare i centesimi ;)

Perchè, non costa sempre 4 e 90!? ;D ;D ;D ;D

p.s. Ok è una battuta penosa... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 27, 2005, 17:21:57

Perchè, non costa sempre 4 e 90!? ;D ;D ;D ;D

p.s. Ok è una battuta penosa... :-\

;D

non lo so, dicci di playboy, ti vedo informato ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 17:24:24

;D

non lo so, dicci di playboy, ti vedo informato ;)

Era una battuta anche quella :P

Madbob

Lo sapevo che potevo contare su di voi ...  :P

Dai, fate i seri, è per mio padre  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 27, 2005, 17:30:42

Era una battuta anche quella :P
se se ci crediamo ;D

Madbob se è per tuo padre è diverso.... devi prima rispodnere a questa domanda: "cosa gli vuoi far comprare?" ;D

Emi

x tuo padre?

Ok allora vai di "pesca sportiva!"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:43:00
x tuo padre?

Ok allora vai di "pesca sportiva!"

A mio papà!? Al massimo Bici Sport  :D ;)

Se compro Motociclismo gli viene il magone (poi l'ultima volta c'era l'articolo sulla Fantic ...)  :'(

Dai, a parte gli scherzi, Auto-Aumobilismo-Qautroruote?

am1

Auto, oppure Quattroruote.

Sennò trovo un numero con la prova della S-type, lo ordiniamo all'editore, sbianchettiamo il mese e ci mettiamo sopra febbraio 2004 e vualà le sgioss son fè! ;)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 17:52:01
Auto, oppure Quattroruote.

Sennò trovo un numero con la prova della S-type, lo ordiniamo all'editore, sbianchettiamo il mese e ci mettiamo sopra febbraio 2004 e vualà le sgioss son fè! ;)
Cos'è gli porta un giornale dell'anno scorso????  :P :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 27, 2005, 17:58:40

Cos'è gli porta un giornale dell'anno scorso???? :P :P :P :P :P

taci! non rovinarmi la di per se fragile strategia!

e poi col restyling  ci dovrebbe essere qualcosa a maggio 2004, meno di un anno fa :P ;)