A6 vs. A8: 20.000 Euro di motivi

Aperto da Madbob, Gennaio 25, 2005, 11:29:16

Walter

Citazione di: ChB il Gennaio 25, 2005, 19:23:01

Lascia perdere ... non fai parte, come me del resto, del Direttivo quindi non capisci nulla di auto ::) ;D ;D ;D

Inizia a ripetere, se vuoi far carriera, "le Audi sono tutte uguali" ... prima in prosa, poi, più in là, con un sottofondo gregoriano ;D

Quando penso che io e te (ivi compreso qualche altro senatore, quale Mariner e Raven), potevamo assurgere al pieno comando de 'Il Pistone' se solo avessimo giocato meglio le nostre carte.... mi sovviene un sentimento di incompiutezza che non ti dico :'(. Avremmo ricondotto all'impotenza ogni 'poco allineato', te ne rendi conto??!?

ChB

Citazione di: Walt il Gennaio 25, 2005, 19:30:48

Quando penso che io e te (ivi compreso qualche altro senatore, quale Mariner e Raven), potevamo assurgere al pieno comando de 'Il Pistone' se solo avessimo giocato meglio le nostre carte.... mi sovviene un sentimento di incompiutezza che non ti dico :'(. Avremmo ricondotto all'impotenza ogni 'poco allineato', te ne rendi conto??!?

Io scarterei Raven ... voci di corridoio lo danno quale membro 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Sauron

Citazione di: ChB il Gennaio 25, 2005, 20:16:14

Io scarterei Raven ... voci di corridoio lo danno quale membro 8)

ma c'è qualche tedescofilo/gasolaro nel direttivo?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChB

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 25, 2005, 19:28:18

Ok, allora inizio ad esercitarmi, ovviamente dirigi tu il coro  ;D

Certo ... sarei portatore sano di apposito diploma federale 8) ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 26, 2005, 01:20:14

Mah ... sembra che il Direttivo, ma son vociacce da sottoscala, sia nato un po' come i romanzi di Vasquez Montàlban su Pepe Carvalho ... per "scommessa etilica" 8)

Homer

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 26, 2005, 01:20:14

Vade retro, Satana!!! Cmq Raven ormai è un fido scudiero della "Potenza del Gruppo VW"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2005, 10:01:25

Vade retro, Satana!!! Cmq Raven ormai è un fido scudiero della "Potenza del Gruppo VW"

A me sembra che la "scommessa etilica" -parafrasando- avvenne dopo la discesa al Sud con già il destriero blu ::)

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 26, 2005, 10:18:54

A me sembra che la "scommessa etilica" -parafrasando- avvenne dopo la discesa al Sud con già il destriero blu ::)

Yesss...confermo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2005, 10:25:35

Yesss...confermo!

Quindi, la parte "tedescofilo" è contemplata ...