A6 vs. A8: 20.000 Euro di motivi

Aperto da Madbob, Gennaio 25, 2005, 11:29:16

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Ho controllato or ora sul sito Jaguar e... TA TA' HO RAGIONE IO :o ;D ;D ;D L'unico V6 montato sulla XJ è il 3.0 litri, il 3.5 invece è un V8 ;) ;D ;D ;D Ahi ahi Jag :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki, oltre ad alzarti tardi, prendi anche un goccetto di filuferru nel latte? ;D ;D ;D

io ho detto "350" stiamo parlando della mercedes.
tu hai messo un V6 a confronto con altri 3 V8...

se volevi sapere qualcosa su jaguar bastava che chiedevi a me ;)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 25, 2005, 12:51:22

A8 3.7 Quattro, 1918kg

735i, 2042kg

XJ8 3.5, 1732kg

S350, 1848kg

è qui che è nato tutto.... la MB è l'unica 6 cilindri del tuo confronto, per questo non c'entra e ti ho fatto quella domanda ;)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 25, 2005, 15:00:39
e Tera Patrick...

ECCOLA LI! E' QUELLO ILTUO PROBLEMA CI PENSI TROPPO!!! ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

<<QUI>> potreste trovare una risposta ::)

... e sembrano pure diverse ... alieno, lascia almeno gli occhiali a Beppe 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Gennaio 25, 2005, 15:57:25
<> potreste trovare una risposta ::)

... e sembrano pure diverse ... alieno, lascia almeno gli occhiali a Beppe 8)

è vero, sono diverse: una è chiara, l'altra è scura 8)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 25, 2005, 16:07:37

è vero, sono diverse: una è chiara, l'altra è scura 8)

Alieno ... per occhiali intendo da vista, non da sole ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ChB il Gennaio 25, 2005, 16:11:05
Alieno ... per occhiali intendo da vista, non da sole ::) :P

erano da vista, con gli occhiali da sole sarebbero state entrambe scure :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 25, 2005, 16:12:51

erano da vista, con gli occhiali da sole sarebbero state entrambe scure :P ;)

Si ma tu, noto luganese, avrai sicuramente gli occhiali da sole trasparenti che fanno trendy & figo :P ;D

am1

abbiate pazienza ma già A6 gegen A8 a me fa ricordare Gigen e basta, ma se poi in parte ci mettono questa foto, il tettesco chi lo guarda più?!

;D ;)

X53.0dany

Dove vedete somiglianti A6 e A8?

Frontale diverso, posteriore diverso, disegno del terzo volume diverso...

ChB

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 25, 2005, 19:18:18
Dove vedete somiglianti A6 e A8?

Frontale diverso, posteriore diverso, disegno del terzo volume diverso...

Lascia perdere ... non fai parte, come me del resto, del Direttivo quindi non capisci nulla di auto ::) ;D ;D ;D

Inizia a ripetere, se vuoi far carriera, "le Audi sono tutte uguali" ... prima in prosa, poi, più in là, con un sottofondo gregoriano ;D

X53.0dany

Citazione di: ChB il Gennaio 25, 2005, 19:23:01

Lascia perdere ... non fai parte, come me del resto, del Direttivo quindi non capisci nulla di auto ::) ;D ;D ;D

Inizia a ripetere, se vuoi far carriera, "le Audi sono tutte uguali" ... prima in prosa, poi, più in là, con un sottofondo gregoriano ;D

Ok, allora inizio ad esercitarmi, ovviamente dirigi tu il coro  ;D