Auto prova la BMW 535d touring

Aperto da Raven, Gennaio 17, 2005, 14:12:11

Homer

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 18, 2005, 01:14:06

sarebbe la brogna???

certo che da bambino non mi mettevo a deprimermi dopo aver visto questo:

http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=3&mod=GTV&foto=l__N086738_02.jpg&-SkipRecords=5]

numero proprietari 3...ciumbia! cmq molto bello...che stai aspettando a comprartelo al posto del cassonetto della spazzatura semovente?! :P :P :P Poi dopo aver letto delle prestazioni come fai a dormire ancora :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2005, 10:04:13

numero proprietari 3...ciumbia! cmq molto bello...che stai aspettando a comprartelo al posto del cassonetto della spazzatura semovente?! :P :P :P Poi dopo aver letto delle prestazioni come fai a dormire ancora :P :P :P

Guarda che è benzina....mica diesel...non gli conviene ::) :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 18, 2005, 10:50:51

Guarda che è benzina....mica diesel...non gli conviene ::) :P

dipende da quanto e come la usa...

PS: che alimentazione ha la macchina che usi? E la mia? Ah ecco...ciao ciaoooo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2005, 14:48:36
Incredibile, ha le prestazioni del Coupè turbo 20v...

che notoriamente è:

euro4
familiare
4.8m
1900kg
diesel
sezione frontale paurosa

e ciononostante... consuma meno del coupé...

;)

dai, su!

:D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

E il coupè costava notoriamente 113.000.000£ vero? :P :P

E' facile fare meglio non ponendo vincoli di costo 8)

&re@

Non capisco cosa ci sia di denigratorio nell'affermazione di Homer. Io l'avevo interpretata come un complimento al naftapuzzone (ok, puzza poco, euro10, fap, uaz, caz e chi più ne ha più ne metta) bavarese.

Claudio53

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 14:18:33
Non capisco cosa ci sia di denigratorio nell'affermazione di Homer. Io l'avevo interpretata come un complimento al naftapuzzone (ok, puzza poco, euro10, fap, uaz, caz e chi più ne ha più ne metta) bavarese.

Anche io pensavo fosse un complimento di Homer, ma c'è sempre chi la prende a male, accecato dal tifo (non quello petecchiale  :o )
Comunque sarà anche un fenomeno questo 535d, ma a me non piace per nulla.

&re@

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 18, 2005, 14:25:20

Anche io pensavo fosse un complimento di Homer, ma c'è sempre chi la prende a male, accecato dal tifo (non quello petecchiale :o )

A me fa veramente cag... ma lo dico solo a te perché sennò mi prendo dell'invidioso ::)
Per dovere di cronaca, ammetto che quasi tutte le SW grosse non mi piacciono, non è proprio il mio genere, indipendentemente dalla Marca. Le BMW-Bangle, però, non le posso proprio vedere....

alura

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 18, 2005, 14:25:20

Anche io pensavo fosse un complimento di Homer, ma c'è sempre chi la prende a male, accecato dal tifo (non quello petecchiale  :o )

Quella di homer era una bordata per il Com.Winchester  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

???
Vabbé, Claudio, io e te 'ste cose non le sappiamo...

X53.0dany

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 14:44:19

A me fa veramente cag... ma lo dico solo a te perché sennò mi prendo dell'invidioso ::)

Non è questione se un modello fa schifo o meno... e che solitamente quasi tutte le auto sopra i 30.000 euro, salvo i coupè di dubbia utilità e qualche versione spinta, fanno cagare... Se questa 535d ti fa cagare la domanda logica sarebbe: queale sentimento ti suscita una qualunque auto di segmento b o c?
E' una domanda tanto per capire, non certo per fare una polemica  ;)

Claudio53

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 15:11:20
???
Vabbé, Claudio, io e te 'ste cose non le sappiamo...

forse è meglio non saperle  ::)

Sauron

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 14:18:33

allora ho male interpretato le faccine

:D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 18, 2005, 15:20:58

Non è questione se un modello fa schifo o meno... e che solitamente quasi tutte le auto sopra i 30.000 euro, salvo i coupè di dubbia utilità e qualche versione spinta, fanno cagare... Se questa 535d ti fa cagare la domanda logica sarebbe: queale sentimento ti suscita una qualunque auto di segmento b o c?
E' una domanda tanto per capire, non certo per fare una polemica ;)
Quasi tutte mi lasciano indifferente, compresa la mia beninteso.
Poi, ci sono quelle che mi piacciono meno, gruppo alle quali appartiene questa BMW e quasi tutte le Mercedes.
Fra le SW, per esempio, posso dirti che mi piacciono la Mazda 6, o l'Audi 4, un po' meno la BMW 3er, però sono tutte nel segmento sotto alla 5er.

&re@

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 18, 2005, 15:26:54

allora ho male interpretato le faccine

:D
No, magari le ho interpretate male io... Ma a quanto dice Alura era solo un "affare privato" fra Homer e il Commissario...